Home » Argomenti » Attualità » Sepio il Futuro della Sicurezza e Comfort Senza Fili di Hager Sicurezza

Sepio il Futuro della Sicurezza e Comfort Senza Fili di Hager Sicurezza

09/12/2015

Presentazione Sepio

Un lancio in grande stile quello di Hager sicurezza. Nel prestigioso scenario del celebre ristorante Cracco di Milano, l’azienda ha avuto infatti il piacere di ospitare la stampa per presentare sepio, il nuovo logisty expert, il sistema d’allarme e comfort senza fili progettato e costruito per adattarsi a qualunque esigenza di sicurezza e comfort della propria casa.

Degustando le preparazioni sofisticate ideate dal noto chef, i numerosi giornalisti presenti hanno potuto conoscere direttamente dal management dell’azienda le peculiarità che caratterizzano questa linea che, oltre a tutti i plus che contraddistinguono da sempre l’allarme senza fili logisty  di Hager sicurezza, porta con sé nuovi e interessanti vantaggi legati sia alle funzionalità del sistema sia alla tecnologia di cui è dotata.

Caratterizzata da un design innovativo e sobrio alla base della piattaforma tecnologica completamente rinnovata e sviluppata, sepio è infatti un sistema d’allarme espandibile che consente di ampliare il proprio grado di protezione ma anche di integrare soluzioni di video-verifica, comfort e automazioni

In particolare, Mario Girotti, General Manager di Hager sicurezza, ha aperto la conferenza stampa raccontando la strategia alla base di questo lancio che verte su una sempre più spiccata capacità delle soluzioni senza fili dell’azienda di integrare sicurezza e comfort. Girotti ha poi annunciato il nuovo payoff “Better at home!” e presentato il portale myhager.

Ermanno Lucci, Market Manager Hager sicurezza, si è soffermato sulla perfetta rispondenza di sepio alle 4 keywords che caratterizzano il lancio di questa nuova linea: Innovazione, Integrazione, Espansione, Connessione. Lucci ha poi focalizzato la propria attenzione sui temi dell’affidabilità e della compatibilità della nuova linea con la linea attuale.

A Marco Sopranzi, Marketing Specialist e Project Leader, il compito di introdurre nello specifico i prodotti sepio descrivendone il design, l’ergonomia e la qualità dei materiali, per approfondire poi le funzionalità di centrali, tastiere, telecomandi, sirene, rivelatori e dei numerosi accessori a disposizione.

Grande rilevanza ha avuto la presentazione di coviva, il Box IP Controller che, comunicando via radio con l’allame sepio e i moduli logisty.comfort, ne permette il collegamento ad internet.

Ai giornalisti è stata introdotta la APP coviva (scaricabile sia da App Store che da Google

Play) attraverso la quale è possibile configurare e gestire totalmente da tablet, smartphone e PC l’impianto d'allarme senza fili sepio e il comfort senza fili di casa oltre che personalizzare gli interi sistemi creando scenari rispondenti alle esigenze ed abitudini degli utenti.

Al Direttore Vendite Edoardo Viosi il ruolo, infine, di descrivere la politica commerciale 2016, le aspettative con il marchio della nuova linea e le attività di formazione tecnica di tutta la filiera che prevedono corsi online e onsite programmati per tutto il 2016.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

GSE e Rapporto Certificati Bianchi: +33% nel 2023 rispetto al 2022

L'esito positivo delle istruttorie ha generato il riconoscimento di 1.029.558 Titoli di Efficienza E... (continua)

Torna la seconda edizione di CostruirePiù, il primo convegno digitale gratuito del mondo delle costruzioni

Torna dal 27 al 1° marzo CostruirePiù 2024, il convegno digitale gratuito sull'innovazione e le pr... (continua)

DeiPlus Premium: la banca dati dell'edilizia aggiornata ogni mese

Il nuovo prodotto digitale della Casa Editrice Dei coniuga cartaceo e digitale. L’esperienza pluri... (continua)

Nuovo decreto sulle aree idonee per impianti FER

In un'intervista al "Messaggero", il ministro Pichetto ha fatto il punto sull'annunciato d... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...