19/09/2025
Nell’ ultima riunione di Giunta di ASSISTAL, l’Associazione Nazionale Costruttori di Impianti, dei Servizi di Efficienza Energetica – ESCo e Facility Management, aderente a Confindustria, i componenti di Giunta hanno accolto la proposta del Presidente Roberto Rossi e del Consiglio Direttivo, eleggendo all’unanimità l’ing. Roberto Di Napoli quale Vice Presidente ASSISTAL con delega alla normativa tecnica e impianti.
Roberto Rossi, Presidente ASSISTAL, dando il benvenuto all’ ing. Di Napoli nella squadra dei Vice Presidenti, ha commentato: “La competenza, la professionalità e l’esperienza di Roberto Di Napoli saranno un valore aggiunto per l’Associazione che ha davanti a sé sfide complesse nel corso delle transizioni in atto e in un contesto internazionale di incertezza e instabilità”.
Roberto Di Napoli, dell’azienda associata Dussmann Service Srl, ha dichiarato: “Ringrazio i miei colleghi per il prestigioso incarico che accolgo con senso di responsabilità. Rinnovo il mio impegno, in continuità con il prezioso lavoro portato avanti da tutti voi, affinché ASSISTAL sia ancora più inclusiva e possa esprimersi verso le Istituzioni e gli stakeholders con un’unica voce ancora più forte e incisiva nella salvaguardia degli interessi di un settore strategico per l’economia del Paese”.
L’accordo ha portato alla nascita del progetto IdroCER, che integra gli impianti idroelettrici all... (continua)
Con più di 88.000 prezzi del mondo dell’edilizia, la nuova banca dati si suddivide per aree di la... (continua)
Un progetto formativo che mira a rendere più competitiva l’industria italiana dell’illuminazion... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...