Home » Argomenti » Elettricità » Interruttori automatici scatolati per offrire protezione affidabile da sovraccarichi e cortocircuiti

Interruttori automatici scatolati per offrire protezione affidabile da sovraccarichi e cortocircuiti

07/10/2022

Hager Bocchiotti presenta la serie di interruttori automatici scatolati h3+ caratterizzata da semplicità di installazione, massima protezione ed efficienza. Grande novità della linea è la soluzione intelligente h3+ Energy, che integra maggior connettività, affidabilità e diagnostica, grazie a una gamma completa di funzioni che comprende: sicurezza, protezione connessa, misura, comunicazione e visualizzazione.

Destinati agli edifici del settore terziario come negozi, uffici, hotel e strutture sanitarie, i nuovi interruttori automatici scatolati Hager Bocchiotti - disponibili da 25 a 630 A con 3 o 4 poli - rispettano gli elevati standard richiesti dalle normative e garantiscono massima sicurezza ed efficienza energetica grazie alla loro tecnologia avanzata.

L’ampia gamma di interruttori automatici scatolati permette di scegliere e accessoriare il prodotto in base alle esigenze del cliente; offre infatti 4 tipi diversi di sganciatori elettronici e 1 solo magnetico, 3 size dimensionali (P160, P250, P630), 4 poteri di interruzione da 25 a 70 kA e 3 versioni installative (fisso, estraibile, rimovibile), caratteristiche che rendono questi dispositivi adatti ad ogni esigenza impiantistica. Inoltre, possono essere completati con una ricca gamma di accessori, che comprende blocchi differenziali, accessori per interblocco meccanico, comandi motorizzati, manovre rotative e accessori per la connessione.

Gli interruttori scatolati h3+ sono disponibili in due versioni, la linea tradizionale e quella Energy, intelligente e connessa, caratterizzata dallo sganciatore LISG Energy. La linea Energy può essere facilmente collegata ai dispositivi mobile e integrata nell’ecosistema multi-energia agardio.manager per avere una maggior flessibilità e facilità d’uso e la possibilità di monitorare i consumi energetici e i parametri di funzionamento dell’impianto in modo centralizzato al fine di migliorare l’efficienza energetica degli edifici.

Grazie alle loro caratteristiche avanzate, gli interruttori scatolati h3+ garantiscono sicurezza all’utente e alle apparecchiature, assicurano la continuità del servizio anche in caso di guasti transitori e riducono i rischi per i componenti dell’impianto, offrendo una protezione affidabile contro sovraccarichi e cortocircuiti.

La linea h3+ di Hager Bocchiotti risponde alla sempre maggiore centralità dell’efficienza energetica nell’edilizia contemporanea, offrendo a progettisti, quadristi e installatori una soluzione su misura, facile e veloce da installare, estremamente affidabile e sicura.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Kit antisismici per gli armadi componibili dei quadri elettrici

La Linea RamBlock di DKC amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo e aggiunge i kit antisismi... (continua)

Casse e pulpiti in acciaio inox

La Linea RamBlock una delle più iconiche di DKC (continua)

BTicino a K.EY con le novità per le stazioni di ricarica di veicoli elettrici e ibridi

Le novità dell'azienda sono state presentate in anteprima all’edizione 2023 di K.EY, The Energy T... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...