Home » Argomenti » Illuminazione » I faretti ERCO illuminano le installazioni Jung al FuoriSalone

I faretti ERCO illuminano le installazioni Jung al FuoriSalone

07/06/2022

In questi giorni in occasione del FuoriSalone nel Brera District è possibile ammirare l'installazione temporanea FARBDURST di Jung con una reinterpretazione caparbia e coraggiosa del tema del colore. A prestare luminosità all'intera installazione i faretti serie Pascarn e serie Lucy di ERCO.

Il sistema di faretti Parscan

Parscan è sinonimo di faretti versatili che emettono luce di eccezionale qualità da eleganti contenitori cilindrici. La nuova generazione include Parscan 48V per binario Minirail 48V e Parscan 120V Nuovo per binario 120V. Le caratteristiche tipiche del design semplice ed elegante di Parscan assicurano un elevato fattore di riconoscimento: ad esempio la staffa di supporto angolata che si inserisce a filo nell'alloggiamento quando il faretto è allineato verticalmente verso il basso. Rispetto ai suoi predecessori e alla massa di prodotti generici della concorrenza, il progresso si riflette in un aumento visibile dell'efficacia e della qualità della luce, in una maggiore flessibilità nell'applicazione e in un maggiore controllo della digitalizzazione. Nei faretti Parscan ERCO utilizza lenti Spherolit riprogettate, ancora più precise e finemente strutturate per il controllo della luce – in ben 12 pratiche distribuzioni della luce che, come unità lente compatte, possono essere sostituite senza attrezzi.

La task light Lucy

Altro alleato importante nell'installazione di Jung è Lucy. La task light Lucy è stata progettata da ERCO come risposta digitale alla sfida di illuminare un ambiente esigente con la stessa efficienza di una moderna postazione di lavoro da ufficio o da casa. Come soluzione ridotta al minimo, Lucy crea un'affascinante caratteristica di design funzionale. In una disposizione lineare, l'apparecchio enfatizza le linee e le strutture dello spazio architettonico senza nulla togliere all'architettura. 

ERCO utilizza solo LED ad alta potenza con un'elevata efficacia luminosa come sorgenti luminose. Con un carico collegato di soli 10W, Lucy produce un flusso luminoso di 1230lm per la luce bianca neutra e 930lm per la luce bianca calda. 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Anche il lampione diventa 4.0

Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)

Impianti di illuminazione pubblica: Consip aggiudica altri lotti

Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)

Videocamere di ispezione multifunzione

Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...