Home » Argomenti » Illuminazione » I faretti ERCO illuminano le installazioni Jung al FuoriSalone

I faretti ERCO illuminano le installazioni Jung al FuoriSalone

07/06/2022

In questi giorni in occasione del FuoriSalone nel Brera District è possibile ammirare l'installazione temporanea FARBDURST di Jung con una reinterpretazione caparbia e coraggiosa del tema del colore. A prestare luminosità all'intera installazione i faretti serie Pascarn e serie Lucy di ERCO.

Il sistema di faretti Parscan

Parscan è sinonimo di faretti versatili che emettono luce di eccezionale qualità da eleganti contenitori cilindrici. La nuova generazione include Parscan 48V per binario Minirail 48V e Parscan 120V Nuovo per binario 120V. Le caratteristiche tipiche del design semplice ed elegante di Parscan assicurano un elevato fattore di riconoscimento: ad esempio la staffa di supporto angolata che si inserisce a filo nell'alloggiamento quando il faretto è allineato verticalmente verso il basso. Rispetto ai suoi predecessori e alla massa di prodotti generici della concorrenza, il progresso si riflette in un aumento visibile dell'efficacia e della qualità della luce, in una maggiore flessibilità nell'applicazione e in un maggiore controllo della digitalizzazione. Nei faretti Parscan ERCO utilizza lenti Spherolit riprogettate, ancora più precise e finemente strutturate per il controllo della luce – in ben 12 pratiche distribuzioni della luce che, come unità lente compatte, possono essere sostituite senza attrezzi.

La task light Lucy

Altro alleato importante nell'installazione di Jung è Lucy. La task light Lucy è stata progettata da ERCO come risposta digitale alla sfida di illuminare un ambiente esigente con la stessa efficienza di una moderna postazione di lavoro da ufficio o da casa. Come soluzione ridotta al minimo, Lucy crea un'affascinante caratteristica di design funzionale. In una disposizione lineare, l'apparecchio enfatizza le linee e le strutture dello spazio architettonico senza nulla togliere all'architettura. 

ERCO utilizza solo LED ad alta potenza con un'elevata efficacia luminosa come sorgenti luminose. Con un carico collegato di soli 10W, Lucy produce un flusso luminoso di 1230lm per la luce bianca neutra e 930lm per la luce bianca calda. 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Illuminazione d’effetto per la nuova piazza degli alpini di Bergamo

L’area, completamente riqualificata, il 15 giugno è rivitalizzata anche da un impianto illuminote... (continua)

Settore luce: secondo ASSIL e Politecnico di Milano dal PNRR una leva per 24 miliardi

I risultati della ricerca commissionata da ASSIL, in collaborazione con ASSOLUCE, a Energy & Strateg... (continua)

Linea professionale di lampade LED in classe A

Signify annuncia la nuova linea professionale Philips LED Classe A in base alla nuova etichettatura ... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...