Home » Flash News » LOVATO Electric, premiati 7 collaboratori per anzianità aziendale

LOVATO Electric, premiati 7 collaboratori per anzianità aziendale

22/12/2021

L’azienda bergamasca specializzata nella produzione di componenti elettrici per automazione industriale ed energy management, come ogni anno, ha premiato i propri collaboratori che hanno raggiunto 25, 30, 35, 40 anni di anzianità aziendale.

La cerimonia si è svolta lunedì 20 Dicembre presso la sede di Gorle (BG), presenti i 7 collaboratori premiati con i relativi responsabili, il Presidente di LOVATO Electric Pietro Cacciavillani e l’AD Massimiliano Cacciavillani.

Nel corso dell’evento 2 collaboratori sono stati premiati per i 40 anni in azienda: Galimberti Mario e Lecchi Leonilda. Sono 3 i collaboratori premiati per i 35 anni: Gavazzi Maria Grazia, Gibellini Ennio e Lumina Giovanni. Per i 30 anni di anzianità aziendale è stato premiato Oldrati Stefano e per i 25 anni in Azienda è stato premiato Pansa Pietro.

“Avrei voluto festeggiare questo importante traguardo in modo adeguato - spiega il Sig. Pietro Cacciavillani - purtroppo non ci è permesso per le restrizioni in corso. Voglio esprimere ai collaboratori presenti tutta la mia gratitudine e stima per aver percorso e condiviso questa strada al nostro fianco. La vostra fedeltà e l’attaccamento all’Azienda ci hanno permesso di raggiungere numerosi traguardi, tra essi i 100 anni di attività. La nostra storia è un bagaglio di grandi valori, grazie di cuore a ciascuno di voi”

L’evento prosegue con l’intervento del Dott. Massimiliano Cacciavillani: “Non possiamo che ringraziarvi per il vostro impegno e la vostra fedeltà; c’è un legame forte tra la nostra famiglia e ciascuno di voi, questo legame si basa sulla condivisione di valori profondi. Stiamo per affrontare un anno molto speciale: i 100 anni di LOVATO Electric sono una tappa importante che ci auguriamo di poter festeggiare tutti insieme con tante iniziative e celebrazioni."

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

DKC porta a Francoforte le sue ultime novità per il Light+ Building

In linea con il focus della fiera sulla sostenibilità e all'efficienza dei processi produttivi, DKC... (continua)

DKC contribuisce a un minor impatto ambientale

L'azienda punta sulla sostenibilità attraverso l'attivazione dello studio LCA e monitorando la sua ... (continua)

Socomec: Algodue, l'importante polo di produzione, ricerca e sviluppo per la misura dell’energia

Entrata nel gruppo Socomec nel 2016, Aldogue progetta e costruisce quattro famiglie che coprono tutt... (continua)

Socomec festeggia 100 anni di storia ed innovazione

L'azienda festeggia il proprio centenario con una serie di iniziative che coinvolgono le sedi aziend... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...