Home » Flash News » Comoli Ferrari Academy, l’iniziativa per la formazione continua degli installatori

Comoli Ferrari Academy, l’iniziativa per la formazione continua degli installatori

21/04/2020

Comoli Ferrari Academy è la nuova proposta formativa del gruppo Comoli Ferrari, per offrire momenti di condivisione e approfondimento sulle novità del settore a 360° e competenze e strumenti idonei a incontrare i bisogni e soddisfare le aspettative del consumatore moderno, sempre più informato ed esigente. Data la situazione, l’impegno dell’azienda si concentra sulla formazione online, attraverso la modalità del webinar, uno strumento formativo agile, efficiente, pratico e capace di offrire un’esperienza coinvolgente e interattiva.
 
La varietà dei contenuti proposti va oltre l’ambito di applicazione strettamente professionale, con l’obiettivo di mettere al corrente i professionisti anche di tutte le iniziative commerciali e di marketing in grado di offrire opportunità aggiuntive a favore della loro attività. 
 
Comoli Ferrar è forte dell’esperienza di Sfidati, il percorso di formazione specifica di alto profilo lanciato nel 2019, dimostrando l’ambizione dei professionisti del settore di mettersi in discussione, differenziarsi e certificare le proprie competenze sottoponendosi all’esame di fine corso dell’ente certificatore RINA. Sfidati vede oggi 90 installatori diplomati e certificati, quale esito di 4 classi che si sono susseguite nel corso dello scorso anno, pronti a dimostrare la propria professionalità sul mercato e iscritti al CFPRO, l’albo dell’installatore certificato, che permette a ciascun componente di usufruire di servizi specificatamente ideati e soluzioni commerciali esclusive. 
 
Sfidati confluisce ora sotto Comoli Ferrari Academy e concorre ad arricchirne l’offerta, che mira a esprimere la vicinanza dell’azienda agli installatori partner, contribuendo alla loro crescita professionale e alla creazione di valore, per andare oltre la quotidianità consolidata e affrontare nuove sfide su un terreno di gioco complesso e in evoluzione.
 
Appena la situazione lo consentirà la proposta sarà ulteriormente arricchita anche con i più tradizionali incontri in presenza che sono e continueranno ad essere importanti e imprescindibili momenti di relazione e confronto, di irrinunciabile contatto umano. 
 
Preparati usciremo insieme da questa difficoltà contingente con grinta, determinazione e piena fiducia, oltre che con l’impegno immutato di contribuire a salvaguardare la produttività e il business dei nostri Clienti.”
 
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, leggi il magazine ufficiale di Comoli Ferrari. 
 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Le ferie dei manager a disposizione dei dipendenti

DKC crea “una banca solidale per favorire la ripresa della produzione” (continua)

Barcella Elettroforniture per il nuovo ospedale di Bergamo

L’azienda ha donato 50 mila euro per l’acquisto di macchinari per la terapia intensiva del neo-p... (continua)

Tre webinar sulla sicurezza dei pazienti e del personale nei locali ad uso medico

Organizzati da Socomec, si svolgeranno il 15, il 22 e il 29 aprile dalle ore 11 alle ore 12 (continua)

In evidenza

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerà nel 2022

La manifestazione era già stata rinviata a...

ANIE: il lockdown coinvolge l’80% delle imprese elettrotecniche ed elettroniche

Le imprese coinvolte producono il 73% del fatturato...