Home » Flash News » “Fai il pieno di energia con VORTICE”

“Fai il pieno di energia con VORTICE”

03/09/2019

È stato prolungato fino al 31 dicembre 2019 il termine del Concorso “Fai il pieno di energia con VORTICE” rivolto agli Installatori e alle Società di installazione del Settore elettrico e termoidraulico. VORTICE conferma così la volontà di essere maggiormente presente sui punti vendita, spingere il sell out e fidelizzare i propri clienti.

Un concorso semplice, in modalità instant-win, che ha già ricevuto tantissimi consensi e che permette di vincere subito un Voucher carburante del valore di 5, 10, 20 o 50 euro l’uno con l’acquisto di uno dei tre prodotti della gamma Vort HRW 20 MONO (Recuperatori di Calore VORTICE). Registrandosi al sito internet ilpienodienergia.vortice.it con i propri dati e inserendo nell’apposito form il codice trovato sulla cartolina, viene visualizzato l’importo del Voucher da utilizzare presso le stazioni di carburante dedicate.

È stato anche aumentato il montepremi finale: dopo la registrazione online, si partecipa all’estrazione di ben tre scooter Piaggio Medley Special Edition 150 ABS. Nuovi materiali promozionali – volantini, crowner, espositori, cartelli da banco – sono già in distribuzione presso i punti vendita dei grossisti e i rivenditori di materiale elettrico e termoidraulico per incentivare la partecipazione al Concorso

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Comoli Ferrari apre il primo punto vendita ITS

Inaugurato il 30 ottobre a Massarosa (Viareggio) (continua)

Primo passo di CALEFFI nel settore Home&Building Automation

Il gruppo ha acquisito una quota di minoranza in Ekinex S.p.A. (continua)

Living Now BTicino nell’ADI Design Index 2019

La giuria dell’Osservatorio permanente del Design ha selezionato 226 prodotti (continua)

In evidenza

LUMI Expo 2019: tutte le anticipazioni

La mostra convegno sulle tecnologie e le soluzioni...