Home » Argomenti » Illuminazione » L’interruttore a levetta minimal

L’interruttore a levetta minimal

15/04/2019

La collezione AVE New Style 44 si affida alla solidità del Corian® per riflettere, tramite le sue placche bianche, le geometrie semplici dei comandi a levetta. Un’evoluzione contemporanea per spazi fuori dagli schemi, aperti, genuini e minimalisti.

New Style 44 è il risultato di una scelta precisa da parte di AVE, per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti. Dopo aver applicato la tecnologia touch al settore elettrico, AVE reinterpreta oggi il modo di accendere la luce: New Style 44 recupera il sistema di accensione/spegnimento a levetta rendendolo di nuovo attuale e moderno. 

La serie New Style 44 in Corian® consente di personalizzare i comandi attraverso una proposta completa di deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato. Inoltre, non solo i comandi, ma anche le prese di corrente shuko bipasso recuperano lo stesso design, permettendo ad architetti e progettisti di proporre delle soluzioni nuove, complete ed esteticamente coordinate tra loro.

Disponibile sia per scatola tonda sia per scatola rettangolare e rivolta, dunque, al più ampio mercato internazionale, la serie AVE New Style 44 in Corian® trova la sua naturale collocazione in abbinamento ad arredi essenziali, all’interno di open space e ambienti minimalisti, dove può restituire il suo bianco luminoso in modo unico. Per il completamento impianto questa collezione si abbina alla serie civile Domus 100, per chi volesse mantenere la colorazione bianca, e a TEKLA 44, la nuova serie civile nata dai centri ricerca AVE progettata per aumentare la flessibilità, proponendo tutte le soluzioni del Sistema 44 nel colore nero opaco.

La serie New Style 44 è disponibile anche nelle versioni in vetro e alluminio che, assieme alla collezione England Style 44 in legno, vanno a comporre l’offerta della nuovissima gamma rétro di AVE. Tre proposte diverse, ognuna dedicata ad un modo diverso di vivere e di interpretare gli spazi. 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Un palo di illuminazione intelligente per la connettività urbana

Signify in occasione degli “Innovation Day” lancia sul mercato il sistema Trulifi e il nuovo Pal... (continua)

Illuminazione LED ad alto flusso luminoso in un package 3535

L’efficienza luminosa e la semplificazione del thermal design di Lumileds LUXEON riducono i costi ... (continua)

Il sistema di luce connessa che porta in casa la luce solare

Philips Hue di Signify si adatta a tutte le esigenze di illuminazione, adottando un approccio di “... (continua)

In evidenza

THAT’S MOBILITY 2019, le anticipazioni dello Smart Mobility Report

Immatricolazioni dei veicoli elettrici +70%...