Home » Flash News » Telmotor illumina la sede di Pharmalife Research

Telmotor illumina la sede di Pharmalife Research

19/03/2019

Telmotor, azienda italiana specializzata da oltre 40 anni nel settore delle forniture elettriche e soluzioni illuminotecniche, è stata scelta da Pharmalife Research, punto di riferimento nel panorama dei prodotti fitoterapici, come partner qualificato, in grado di individuare apparecchi illuminanti innovativi per il rinnovo degli ambienti interni ed esterni della sede produttiva e di rappresentanza di Garbagnate Monastero, in provincia di Lecco. Il progetto è a firma dello Studio di architettura Luconi, con il quale la divisione Telmotor Light Consulting ha strettamente collaborato per la piena riuscita dell’intervento.

La realizzazione dell’impianto di illuminazione per Pharmalife Research – che dal 1997 studia e ricerca le piante officinali e i suoi derivati – si è recentemente conclusa. La richiesta del committente prevedeva lo studio specifico della luce negli ambienti interni, uffici e aree produttive, ma anche la volontà di caratterizzare la propria sede mettendo in maggior risalto la facciata esterna. Telmotor è stato dunque messo alla prova sia in termini tecnici, dovendo rispettare le normative e le particolari necessità delle camere sterili produttive, sia in fatto d’impatto estetico architettonico.

Un progetto di indubbia rilevanza per il quale Telmotor ha dimostrato ancora una volta la propria riconosciuta professionalità nella realizzazione di soluzioni illuminotecniche su misura che sappiano rispondere alle esigenze più specifiche.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

LOVATO Electric acquisisce Koncar NSP

Continua la crescita internazionale di LOVATO Electric con l’obiettivo di ampliare la propria pres... (continua)

Sonepar, ratificato il contratto di acquisto di Elettroveneta

Elettroveneta, azienda con sede a Padova che fattura più di 200 milioni di euro, entra dunque in So... (continua)

Claudio Brazzola eletto nuovo Presidente di PROSIEL

Cambio al vertice di Prosiel: Claudio Brazzola è stato nominato nuovo Presidente dell’Associazion... (continua)

In evidenza

Aspiratore elicoidale da muro

La serie Punto Evo di Vortice è ideale per...

Segnalazioni ottiche con installazione “a scomparsa"

AVE offre una soluzione personalizzabile all’avanguardia...