Home » Argomenti » Illuminazione » Nuovi supporti di montaggio per singoli connettori della serie 221 WAGO

Nuovi supporti di montaggio per singoli connettori della serie 221 WAGO

12/10/2017

E’ arrivato il nuovo supporto di montaggio per singoli morsetti della serie 221 WAGO, che vi permetterà di fissare i singoli connettori della serie 221.
Grazie a questi nuovi supporti sono possibili diverse applicazioni come la connessione principale o il cablaggio interno di apparecchi e dispositivi di illuminazione. Sono inoltre disponibili differenti tipi di supporti per permettere al cliente di scegliere se vuole montarlo a vite o a scatto.
Questo consente un'efficace integrazione nel processo di assemblaggio e nel dispositivo del cliente. I supporti di montaggio sono disponibili in bianco e nero, caratteristici per dispositivi e apparecchi di illuminazione.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

L’illuminazione outdoor continua e sostenibile con tecnologia solare

SOLARJS HYBRID di ARTELETA combina energia fotovoltaica, batterie al litio e alimentazione di rete 2... (continua)

Luce LED multicolore in versione standard o in versione NFC

Grazie alla sua struttura in policarbonato, il dispositivo luminoso FSLR RGB offre un’alta resiste... (continua)

Anche il lampione diventa 4.0

Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)

In evidenza

Digitalizzazione delle reti elettriche

La Commissione europea accelera sulla trasformazione...