15/10/2014
L’energia giusta per ogni dispositivo. Migliorano ancora le prestazioni delle batterie alcaline di VARTA, azienda leader nell’energia portatile.
La nuova formula di grafite e anodo, insieme all’aumento di elettroliti, garantisce più potenza e una maggiore durata. Risultati di eccellenza che confermano la qualità “Made in Germany” e l’efficacia degli investimenti dell’azienda in ricerca e sviluppo.
Ma i cambiamenti non riguardano soltanto i miglioramenti di prestazioni. La rinnovata gamma di alcaline VARTA, da settembre disponibile in Italia, presenta quattro diverse linee, differenziate per tipologia di utilizzo. Grazie a un packaging dal design ancora più immediato, per il consumatore sarà semplicissimo individuare la soluzione migliore per la proprie esigenze.
La linea Lithium offre un’energia professionale, e assicura prestazioni ottimali tra i 40° e i –40°. Ideale con temperature estreme e per attività all’aperto. Ha una durata garantita fino a 15 anni.
La linea Max Tech è ideale per garantire energia precisa a dispositivi Hi-Tech, lettori MP3, organizers e per i flash delle macchine fotografiche.
La linea High Energy, infine, presenta le batterie con più potenza della gamma VARTA. È stata appositamente sviluppata per i dispositivi che hanno bisogno di tanta energia: giocattoli, radio portatili, registratori, lettori CD e mouse senza fili.
La linea Longlife fornisce un’energia di lunga durata per i dispositivi con consumo energetico basso e costante, quali ad esempio radiosveglie, orologi a muro, torce e telecomandi.
Linea5000 e Light Now in corsa per il Compasso d’Oro 2026 (continua)
Un’iniziativa che riconosce il valore delle nuove generazioni come forza trainante per la crescita... (continua)
Marco Brunetti, attualmente Presidente di Sacchi, è stato nominato Presidente di Sonepar in Italia (continua)
Formazione, sport e innovazione a Luserna San Giovanni: un evento di alto livello professionale per ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...