10/09/2013
La linea di contattori e di partenza motori Efficor, prodotta da GE Industrial Solutions, può essere adattata a tutte le applicazioni ed è facile da installare e gestire.
Rispettando i parametri di affidabilità definiti dalla Norma di riferimento UNI EN 947-1-4, con annessa EN ISO 13849-1, e grazie alla facilità di manutenzione, i nuovi contattori di GE riducono le sospensioni di energia elettrica per manutenzione. Inoltre, a parità di prestazioni offerte, grazie alla riduzione del numero di prodotti della serie, si possono ridurre conseguentemente le scorte di distributori, quadristi e costruttori di macchine.
Il disegno compatto e l’ottimizzazione della dimensione per grandezza garantiscono maggiore spazio disponibile nel quadro, mentre i sistemi intelligenti di cablaggio e le tecnologie di connettività consentono la riduzione dei tempi di assemblaggio.
Disponibili sia con il relè termico, sia con l’interruttore protezione motore, i contattori Efficor sono dotati di piastra per il kit avviamento motore facile da usare anche per la manutenzione, mentre kit di sbarre e modulo di collegamento assicurano la stabilità dei cablaggi.
Il montaggio e lo smontaggio su profilato DIN possono essere effettuati senza utensili, così come l’applicazione e il distacco degli accessori e dei contatti ausiliari.
La linea Efficor ha, inoltre, ricevuto la certificazione CEN/TS 45545-2 per il trasporto ferroviario.
Linea5000 e Light Now in corsa per il Compasso d’Oro 2026 (continua)
Un’iniziativa che riconosce il valore delle nuove generazioni come forza trainante per la crescita... (continua)
Marco Brunetti, attualmente Presidente di Sacchi, è stato nominato Presidente di Sonepar in Italia (continua)
Formazione, sport e innovazione a Luserna San Giovanni: un evento di alto livello professionale per ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...