Home » Flash News » Fanton partecipa a Light+Building 2022

Fanton partecipa a Light+Building 2022

16/09/2022

Fanton parteciperà alla fiera Light+Building Autumn Edition 2022, a Francoforte dal 2 al 6 ottobre. Con oltre 1.300 espositori da 46 Paesi, Light+Building è l’evento di punta nel panorama globale dei settori dell’illuminazione e dell’edilizia intelligente.

L’edizione 2022 promette di stupire i visitatori con nuovi focus dedicati alle potenzialità del digitale e una lista di espositori di altissimo livello. Il fitto programma di Light&Building, tra conferenze, seminari, visite guidate e mostre speciali, sarà completato da preziose occasioni di incontro B2B e colloqui professionali presso gli stand.

Fanton sarà presente a Light+Building 2022 con uno spazio dedicato presso il Pad. 12, Stand B70. L’esposizione ospiterà prodotti di eccellenza dell’azienda veneta, tra cui gli adattatori industriali serie Triplex, i quadri di distribuzione Ulisse e Polifemo, le multiprese ecosostenibili in propilene riciclato certificato Relife, la linea di materiale elettrico in ceramica per impiantistica civile Country, i dispositivi con aggancio Keystone, le nuove serie di connettori fotovoltaici e molto altro.

Grazie a un catalogo ricco e variegato, Fanton intende conferire un valore aggiunto tutto Made In Italy alla manifestazione fieristica, con prodotti che hanno portato l’impresa a distinguersi nell’evoluzione del mercato anticipando le esigenze dell’utenza. La nuova edizione di Light+Building rappresenta inoltre una fruttuosa opportunità per Fanton per interagire, in presenza e digitalmente, con il proprio target di riferimento.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Socomec festeggia 100 anni con un "Family day" per i dipendenti

L'evento, dedicato ai dipendenti e alle rispettive famiglie, si è svolto sabato 17 settembre nella ... (continua)

MEFA Italia: arriva il Tecnico BIM per consolidare i servizi di sviluppo tecnico

L'azienda potenzia il proprio organico con una figura specializzata in grado di garantire supporto s... (continua)

È online il nuovo portale Professionisti BTicino

Il nuovo portale dedicato ai professionisti è pensato per rispondere al meglio alle esigenze dei cl... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...