Home » Flash News » DKC vola a Dubai per la 47° edizione di MEE-Middle East Energy

DKC vola a Dubai per la 47° edizione di MEE-Middle East Energy

17/02/2022

Anche DKC sarà a Dubai dal 7 al 9 marzo per 47esima edizione di MEE-Middle East Energy, una delle più importanti fiere mondiali del settore dove industriali, produttori, esperti e professionisti della filiera si ritrovano e si confrontano su argomenti innovativi di estrema attualità.

Sono infatti più di 800 gli espositori attesi al nuovo appuntamento presso il Dubai World Trade Center che, nuovamente in presenza, offriranno un panorama di prodotti e di soluzioni energetiche in linea con i trend di settore che mirano a ottimizzare sempre di più efficienza produttiva e sostenibilità.

DKC sarà in prima linea tra i player di riferimento internazionali per fornire il suo contributo grazie al know how consolidato da tanti anni di esperienza sul campo.

Presso lo Stand H6.F30, il gruppo accoglierà visitatori e clienti con le principali gamme di prodotti, studiate e realizzate dall’azienda per garantire la migliore funzionalità in ambito di elettronica e automazione industriale.

A partire dalle serie di protezioni metalliche e plastiche per cavi Cosmec e quelle con canalizzazioni metalliche Combitech, alle soluzioni Conchiglia per installazioni da esterno e impianti BT; ci sarà anche la gamma delle tre serie Ram: RamBatt, per la conversione di energia, RamBlock, per l’automazione e la distribuzione dell’energia, e RamKlima, dedicata alla climatizzazione per quadri elettrici.

Sarà presentato anche il sistema di protezione cavi ATEX della Linea Cosmec, composto da diversi componenti: raccordi e accessori per tubi pieghevoli; raccordi a innesto rapido per tubi metallici rigidi; scatole di derivazione in lega di alluminio; adattatori, riduzioni, tappi; i pressacavi, idonei per cavi armati e non armati e per tutte le connessioni ad apparecchiature elettriche di gruppo II, categoria 2GD. Una gamma ampia e completa, caratterizzata da tutte le certificazioni necessarie a conferire la massima conformità e il libero impiego nelle zone 1/2 e 21/22 a livello europeo e internazionale.

L’offerta di DKC si completa con le soluzioni per il trasporto e la distribuzione di energia elettrica della linea Hercules: una gamma di condotti sbarre sia per media/grande potenza, sia per piccole utenze e corpi illuminati, definiti da un’alta qualità, grande resistenza e un design innovativo.

Con questi alleati di efficienza e funzionalità, DKC torna in presenza in fiera alla MEE di Dubai con l’entusiasmo che la caratterizza da oltre 20 anni e che la rende protagonista dei principali mercati internazionali. Capacità di visione e costanti investimenti in ricerca e sviluppo; sono atteggiamenti di un gruppo consolidato e affiatato che da sempre pone il cliente al centro del proprio lavoro come guida primaria per realizzare soluzioni che possano garantire la massima sicurezza e un alto standard di competitività, in linea anche con le attuali esigenze di digitalizzazione e automazione che l’industria 4.0 ha portato alla ribalta in tutti i settori industriali.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Accademia Sonepar Italia: l’edizione 2024 promuove la parità di genere

Il percorso di Sonepar Italia verso la piena parità tra generi passa anche per progetti di coaching... (continua)

Importanti scambi e prospettive emergono dal Meeting annuale della forza vendite Italia di LOVATO Electric

L'evento si è svolto presso la sede di Bergamo con oltre 80 tra funzionari e agenti di vendita (continua)

DKC a Key 2024 con le sue soluzioni all’insegna dell’innovazione e dell’efficienza

L'azienda esporrà alla manifestazione in calendario a Rimini dal 28 febbraio al 1° marzo (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...