Home » Flash News » Gewiss ruggisce insieme ai Wildcats

Gewiss ruggisce insieme ai Wildcats

21/12/2021

GEWISS, Digital Sport Innovation e Urania Basket Milano siglano un accordo di partnership che vedrà la prima diventare Official Partner e Fornitore Ufficiale della Società Sportiva milanese, oltre che Back Up Sponsor della maglia indossata dalla Prima Squadra durante i match del campionato di Serie A2.

La collaborazione prenderà corpo a partire dalla Stagione Sportiva in corso, 2021/2022, con la possibilità di un rinnovo automatico anche per gli anni a venire.

Un altro gesto concreto per migliorare il mondo dello sport”. Ha dichiarato Paolo Cervini, CEO di GEWISS, che continua: “questa collaborazione è infatti per noi un altro tassello del progetto Digital Sport Innovation, creato per consentire alle realtà sportive il rinnovo delle strutture in cui atleti di ogni fascia di età praticano attività agonistica. Urania Basket, inoltre, è una società che punta all’eccellenza, con una storia importante e forti ambizioni per il futuro. Tutti valori che condividiamo e che ci hanno convinto a siglare un accordo che speriamo porti grandi vantaggi agli atleti e agli appassionati supporter che seguono ogni gara dei wildcats”.

Luca Biganzoli, Amministratore Delegato Urania Basket Milano, dichiara: “Siamo davvero orgogliosi di annunciare la partnership con un’eccellenza come Gewiss, azienda leader nel proprio settore con ampio  respiro internazionale. Insieme vogliamo sviluppare un progetto sportivo, sociale, capace di creare valore. Poter contare su partner di questo prestigio è fondamentale e qualifica il percorso intrapreso”.

Urania Basket è da oltre 60 anni sinonimo di pallacanestro a Milano. Oggi la Società mantiene ancora vivo quello spirito pionieristico e quel DNA che furono gli artefici della sua fondazione, nel lontano 1952, ma si è trasformata in realtà giovane e dinamica dove i valori di sport, lealtà e “fairplay” sono ancora le fondamenta ed il cemento che unisce questi ragazzi. Oltre ad una Prima Squadra che milita nel Campionato Nazionale di Serie A2, Urania vanta un settore giovanile molto attivo, in cui i gli atleti possono trovare un ambiente adatto a sviluppare le proprie capacità e con il giusto spirito.

La collaborazione tra GEWISS e Urania Basket Milano nasce sotto il segno di Digital Sport Innovation, una piattaforma che prevede il totale rinnovamento impiantistico delle strutture sportive dilettantistiche e professionistiche, inclusi campi da gioco, tribune, spogliatoi, locali tecnici e parcheggi.

Un progetto che ha già consentito di portare in tanti palazzetti sul territorio nazionale la qualità della luce e la professionalità di GEWISS. Un’intuizione concreta, che ha permesso di ottenere risultati importanti, a cominciare da un maggior risparmio energetico e una significativa riduzione dei costi di manutenzione e di gestione degli impianti.

Tutte le informazioni su Digital Sport Innovation si trovano sul sito ufficiale del progetto, www.digitalsportinnovation.com

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Accademia Sonepar Italia: l’edizione 2024 promuove la parità di genere

Il percorso di Sonepar Italia verso la piena parità tra generi passa anche per progetti di coaching... (continua)

Importanti scambi e prospettive emergono dal Meeting annuale della forza vendite Italia di LOVATO Electric

L'evento si è svolto presso la sede di Bergamo con oltre 80 tra funzionari e agenti di vendita (continua)

DKC a Key 2024 con le sue soluzioni all’insegna dell’innovazione e dell’efficienza

L'azienda esporrà alla manifestazione in calendario a Rimini dal 28 febbraio al 1° marzo (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...