Home » Flash News » Armadi CQE di DKC per una rapida installazione

Armadi CQE di DKC per una rapida installazione

21/12/2021

La diffusione della gamma di armadi CQE per l’automazione industriale ha spinto l’azienda a creare dei maggiori supporti per i clienti e quindi a realizzare un video che potesse consentire un montaggio facile e sicuro, in totale autonomia.

Che il cliente sia al centro della vision di DKC è un fattore consolidato che trova riscontro nella leadership del gruppo, noto per gli elevati standard di funzionalità e sicurezza applicati alle proprie soluzioni.

Gli armadi componibili CQE si confermano in questa direzione grazie alla loro elevata modularità, che li rende idonei a impieghi indoor dove dimostrano la loro versatilità ed efficienza nella distribuzione a bassa tensione, sia come quadri di comando per impianti industriali che nel settore dell’automazione industriale.

Declinati in un’ampia gamma di formati, contano oltre 100 modelli disponibili sia nella versione montata, sia nella versione KIT, con la possibilità di scegliere tra cinque misure di altezza differenti (1400, 1600, 1800, 2000, 2200 cm), per ognuna delle quali sono previste dimensioni variabili.

Ed è proprio la sinergia tra elevata versatilità e facilità di montaggio che viene messa in evidenza dal nuovo video realizzato da DKC: il tetto e le pareti asportabili per garantire miglior accesso e visibilità sia dall’alto che lateralmente sono tra le caratteristiche che emergono, unitamente alle cerniere in zama pressofuse con apertura 130° std, disponibili anche con apertura a 180°. Tutti realizzati in lamiera d’acciaio, con fondo ingresso cavi regolabile in lamiera zincata e montanti ripiegati otto volte e saldati, gli armadi CQE sono stati progettati per soddisfare le numerose e diverse esigenze strategiche che ogni azienda presenta.

Il Video Installazione degli armadi CQE va dunque a implementare gli strumenti di consulenza di DKC: disponibile sul sito e sulle pagine social di LinkedIn,  Facebook, Instagram e Twitter offre un nuovo ponte tra l’azienda e il cliente nel nome della trasparenza, della professionalità e dell’efficienza.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

DKC porta a Francoforte le sue ultime novitĂ  per il Light+ Building

In linea con il focus della fiera sulla sostenibilitĂ  e all'efficienza dei processi produttivi, DKC... (continua)

DKC contribuisce a un minor impatto ambientale

L'azienda punta sulla sostenibilitĂ  attraverso l'attivazione dello studio LCA e monitorando la sua ... (continua)

Socomec: Algodue, l'importante polo di produzione, ricerca e sviluppo per la misura dell’energia

Entrata nel gruppo Socomec nel 2016, Aldogue progetta e costruisce quattro famiglie che coprono tutt... (continua)

Socomec festeggia 100 anni di storia ed innovazione

L'azienda festeggia il proprio centenario con una serie di iniziative che coinvolgono le sedi aziend... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...