Home » Flash News » Nuove vittorie per l’evento “battito” di DKC e Inside

Nuove vittorie per l’evento “battito” di DKC e Inside

21/09/2021

L’evento “Battito” di DKC ha consentito all’agenzia Inside Comunicazione di concorrere e vincere due importanti riconoscimenti: il “Press, Outdoor & Promotion Key Award 2021” e il Premio Agorà per la Pubblicità. DKC ha fornito un apporto decisivo all’agenzia Inside Comunicazione che, a partire dall’ideazione del naming, logo, strategia di comunicazione e promozione di “Battito”, ha creato un format di grande efficacia che ha convinto non solo i partecipanti, ma anche le giurie di importanti concorsi dedicate alle agenzie di comunicazioni&eventi.

“Press, Outdoor & Promotion Key Award 2021” è il premio promosso da Media Key Events, che riconosce le migliori comunicazioni pubblicitarie su stampa, Out of Home, comunicazioni promozionali, eventi e progetti packaging. Giunto alla sua diciottesima edizione, l’appuntamento si è svolto online il 13 luglio su Mediakey.tv ed è stato trasmesso dal Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci” di Milano, con la conduzione dell’attrice, conduttrice tv e speaker radiofonica Giorgia Surina.

E “Battito” si è anche aggiudicato il Bronzo nella categoria “eventi e sponsorizzazioni” della 34° edizione del “Premio Agorà per la Pubblicità”, dove, lo scorso 4 settembre a Palermo, una giuria altamente qualificata e selezionata di professionisti inviati dalle Associazioni di categoria sponsorizzanti ha riconosciuto le caratteristiche vincenti dell’evento realizzato per DKC. 

L’apporto fornito da DKC a Inside per raccontare il viaggio di “Battito” lungo i 20 anni di attività del gruppo è stato fondamentale per ottenere ampio consenso da parte di entrambe le commissioni che hanno potuto apprezzare la capacità di unire passato, presente e futuro in modo elegante e accattivante allo stesso tempo, mettendo in evidenza lo spirito di innovazione e di evoluzione del gruppo che non ha altresì mai perso di vista l’importanza dell’aspetto umano, da sempre valorizzato in ottica di visione e sviluppo.

L’evento ha sviluppato con efficacia e coinvolgimento la storia di amicizia e di visione comune che ha visto insieme Marco Cecconi, Sandro Bergamo e Dmitry Kolpashnikov credere in un sogno e trasformarlo in realtà, muovendosi dall’Italia alla Russia e ancora di nuovo in Italia.

Dall’esperienza di ieri, alle risorse di oggi, fino alla continua innovazione, “Battito” ha presentato una full immersion nell’ecosistema DKC, con lo sguardo verso il futuro dell’energia e della sostenibilità: leitmotiv di cui si è fatto portavoce Maurizio Melis, conduttore radiofonico e divulgatore di scienza e tecnologia che ha dato il suo contributo sul tema dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Gruppo Sacchi: aperto un centro dedicato all’automazione industriale

Nel mese di settembre ha aperto il nuovo Industry Lab a Monza (continua)

Hager Bocchiotti presenta la nuova tag-line “Per te, con te.”

Un nuovo approccio per valorizzare la sinergia dell’azienda con i propri clienti (continua)

Sonepar Italia, asset crescita e investimenti 2022 al “passion for performance”

il Gruppo Sacchi e Sonepar Italia, appartenenti al gruppo francese Sonepar che in Italia rappresenta... (continua)

Un nuovo logo per SDProget

A 33 anni dalla sua fondazione, SDProget ha deciso di aggiornare il logo aziendale rendendolo più m... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...