Home » Flash News » IDEMA festeggia i 10 anni dalla nascita del brand

IDEMA festeggia i 10 anni dalla nascita del brand

24/02/2020

Il 24 febbraio 2020 IDEMA Clima celebra il decimo anniversario della nascita del brand: un percorso di continua crescita ed espansione a livello nazionale che ha portato il marchio IDEMA a conquistare installatori e famiglie di tutta Italia. 
La storia dell’azienda, le cui radici tornano alla prima fondazione del marchio “Multiclima” nel 1993, ha infatti conosciuto un importante rinnovamento nel 2010: per rispondere alla rapida espansione e alle esigenze dei clienti, assumeva una nuova veste per dare origine al proprio brand IDEMA.
 
Attraverso la rebrandizzazione, IDEMA si è proposta agli installatori italiani come un nuovo protagonista della climatizzazione su tutto il territorio nazionale, forte di una esperienza ben radicata nel settore. Dalle lontane origini come distributore con un bacino circoscritto alle regioni del Nord, IDEMA è oggi un brand affermato a livello nazionale nonché garanzia di competenza e qualità per gli installatori di tutta la penisola: sull’onda del successo del marchio, infatti, IDEMA procede da subito con l’implementazione di un sistema capillare di agenzie a livello nazionale. Da quel momento la crescita dell’azienda è costante. 
Un’attenzione particolare è rivolta ai clienti, portatori di sempre nuove richieste che l’azienda ha saputo seguire e risolvere — ed è proprio grazie all’ascolto delle esigenze di installatori e consumatori che è stato possibile per l’azienda aggiornare, migliorare e personalizzare i propri prodotti assicurando sempre standard qualitativi d’eccellenza.
 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

ZOTUP dona 50mila euro all’ospedale Papa Giovanni XXXIII di Bergamo

“Purtroppo non abbiamo le competenze per salvare delle vite, ma dare una mano concreta ci è possi... (continua)

Formazione a distanza, ABB propone corsi digitali e webinar

Per contribuire alla crescita professionale dei propri clienti (continua)

LOVATO Electric apre una nuova filiale in Svizzera

È la 15a del gruppo, operativa da marzo 2020 nelle vicinanze di Zurigo (continua)

Rating EcoVadis, Socomec in vetta alla classifica delle imprese responsabili

Rientra nell’1% delle 45.000 migliori imprese al mondo secondo l’agenzia di rating extra finanzi... (continua)

In evidenza

DL Cura Italia, norme per gli addetti ai lavori elettrici

Valide fino al 30 aprile 2020 le abilitazioni...