Home » Flash News » Comoli Ferrari apre il primo punto vendita ITS

Comoli Ferrari apre il primo punto vendita ITS

04/11/2019

Il noto gruppo di distribuzione di materiale elettrico, con oltre 100 filiali distribuite in tutta Italia, ha inaugurato il primo punto vendita dedicato esclusivamente agli operatori idraulici della Climatizzazione, del Riscaldamento, della Termoidraulica, a Massarosa, a poche centinaia di metri da Viareggio, a cavallo fra le province di Lucca e di Pisa.

Il magazzino offre una vasta gamma di apparecchiature come rubinetterie, sanitari, tubazioni, valvolame, raccorderie, caldaie, radiatori, ventilconvettori. La consulenza tecnica che caratterizza i punti vendita Comoli Ferrari sarà focalizzata sulle apparecchiature e le soluzioni per termoregolazione, isolamento, per la centrale termica, impianti a pavimento, radiatori d’arredamento. Un focus specifico sarà dedicato ai prodotti industriali e agli aerotermi.

La proposta Comoli Ferrari per l’ITS ricalca l’esperienza consolidata nell’impiantistica elettrica ed ha portato a selezionare i partner fra i produttori più importanti italiani e internazionali, allargando a questo nuovo settore le soluzioni per antincendio, energie rinnovabili, trattamento aria, trattamento acque, accessori per la nautica, con la stessa professionalità.
Anche per gli installatori idraulici quindi tantissime opportunità, promozioni, Special days, incentivi e programmi fidelity che, uniti all’ampiezza dell’offerta e alla professionalità degli operatori.

“L’impiantistica richiede sempre più una integrazione di competenze – commenta Paolo Ferrari, AD del Gruppo – ed è inevitabile approcciare le installazioni in maniera globale guardando alla valorizzazione dei beni e al benessere non solo degli utilizzatori, ma di tutte le figure coinvolte: proprietari, professionisti, installatori, idraulici, manutentori, amministratori e gestori.”

“Per questo – aggiunge Anastasia Ferrari, direttore Acquisti del Gruppo – abbiamo proposto ai maggiori produttori della termoidraulica il modello di successo che abbiamo creato nella distribuzione di soluzioni per l’impiantistica elettrica residenziale, industriale e del terziario, ottenendo una sostanziale collaborazione. Ed eccoci qui.”

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

FAAC acquisisce una parte del business europeo di ASSA ABLOY

Un'acquisizione da 100 milioni di euro per 93 milioni di euro di fatturato e 600 dipendenti, la piĂą... (continua)

MEF lancia il nuovo canale e-commerce

Tutta l’offerta del catalogo MEF diventa a portata di click su shop.mefsrl.it, un’esperienza dig... (continua)

Barcella Elettroforniture acquisisce Ceriani: ora ha 400 dipendenti e 43 filiali nel Nord Italia

L'accordo sancisce la nascita di una nuova realtĂ  da 400 dipendenti e 175 milioni di euro di fattur... (continua)

Le ferie dei manager a disposizione dei dipendenti

DKC crea “una banca solidale per favorire la ripresa della produzione” (continua)

In evidenza

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attivitĂ , i dati emersi...

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerĂ  nel 2022

La manifestazione era giĂ  stata rinviata a...