Home » Flash News » Living Now BTicino nell’ADI Design Index 2019

Living Now BTicino nell’ADI Design Index 2019

15/10/2019

L'Osservatorio permanente del Design ADI – composto da oltre 100 esperti che ogni anno selezionano il meglio del design Made in Italy – ha inserito la linea BTicino Living Now nell’ADI Design Index 2019. Quasi mille le candidature presentate quest'anno tra cui la giuria ha scelto 226 prodotti che, insieme con la selezione dello scorso anno, saranno sottoposti nel 2020 alla Giuria internazionale che assegnerà il XXVI Compasso d'Oro, il più antico e autorevole premio mondiale di design.
 
È un grande onore per me e tutto il design team BTicino vedere Living Now inserita all'interno dell'ADI Design Index 2019 - ha dichiarato Milka Eskola, vicepresidente Design BTicino e Gruppo Legrand. Il design di Living Now è caratterizzato dall'estrema purezza del disegno e dal rigore delle geometrie. Una forma unica e distintiva, dotata di una perfetta planarità della superficie e di un preciso allineamento tra i vari elementi del punto luce. Una sintesi di evoluzione estetica, funzionale e tecnologica che trasforma l'interruttore in una vera e propria interfaccia di comando”. 
 
Oltre a trovarli all'interno del volume del ADI Design Index 2019, sarà possibile scoprire Living Now e gli altri prodotti selezionati in una mostra, aperta al pubblico, che si tiene dal 14 al 20 ottobre a Milano al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci e dal 22 al 26 novembre a Roma presso la Casa dell'Architettura - Acquario Romano.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Loran diventa VORTICE INDUSTRIAL

L’azienda oggi impiega 60 dipendenti nella produzione di unità di Trattamento Aria e fattura 11 m... (continua)

Comoli Ferrari apre il primo punto vendita ITS

Inaugurato il 30 ottobre a Massarosa (Viareggio) (continua)

Primo passo di CALEFFI nel settore Home&Building Automation

Il gruppo ha acquisito una quota di minoranza in Ekinex S.p.A. (continua)

In evidenza

Il Museo Teatrale alla Scala è illuminato a LED

Il Gruppo Zumtobel ha fornito gli apparecchi...

LUMI Expo 2019: tutte le anticipazioni

La mostra convegno sulle tecnologie e le soluzioni...