Home » Argomenti » Domotica » Diversificare temperatura e umidità nei singoli ambienti

Diversificare temperatura e umidità nei singoli ambienti

19/09/2019

I nuovi kit per la termoregolazione Intellicomfort+ di Fantini Cosmi sono facili da installare e con Wi-Fi integrato, per diversificare temperatura e umidità nei singoli ambienti 
 
I nuovi kit Intellicomfort+ di Fantini Cosmi sono pensati per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della termoregolazione multizona di piccole dimensioni velocemente e senza interventi strutturali sull’impianto. Si tratta di kit preconfigurati, pronti all’uso, con Wi-Fi integrato, che permettono di ottenere subito i principali vantaggi di una casa “smart”, senza bisogno di complicate configurazioni.
 
Tre kit diversi per ogni esigenza 
 
I kit Intellicomfort+ sono disponibili in 3 versioni. Il kit CH180K2 controlla 2 zone ed è composto da 1 cronotermostato settimanale wireless con connessione WiFi (CH180RFWIFI) e 2 attuatori wireless per radiatore. Il kit CH180K3 controlla 3 zone ed è composto da 1 cronotermostato settimanale wireless con connessione WiFi e 3 attuatori wireless per radiatore. Il kit CH180T3K5 controlla fino a 4 zone ed è composto da 1 cronotermostato settimanale wireless con connessione WiFi, 3 termostati ambiente wireless (CH120RF) e 5 attuatori wireless per radiatore.
 
I prodotti sono tutti presettati a 20° C e preconfigurati, ovvero il cronotermostato è già associato agli attuatori presenti nel kit. Dopo l'installazione, quindi, è sufficiente collegare il termostato alla rete WiFi di casa e scaricare l’App Intelliclima+ per gestire la temperatura di casa comodamente dal proprio smartphone. 
 
I kit preconfigurati sono adatti anche per avere controllo solo su alcuni ambienti, per esempio il bagno o la camera dei bambini, ma anche per i piccoli uffici, in cui si può garantire a ciascuno il giusto livello di comfort.
 
Il fatto che siano preconfigurati e pronti all'uso non preclude la possibilità di essere utilizzati con altri dispositivi compatibili. Tutti i componenti presenti nel kit sono disponibili anche singolarmente: è possibile aggiungere ambienti, fino a un massimo di 8 zone, e controllare, oltre agli attuatori per radiatori, anche gli attuatori per caldaia. 
 
Grazie ai kit Intellicomfort+ puoi impostare la giusta temperatura in ogni ambiente, controllare la percentuale di umidità, e gestire il comfort climatico attraverso la rete wireless, ottimizzando il benessere in base alle proprie necessità
 
 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Un software gestisce l’uscita a relè del modem GSM

LOVATO Electric presenta il modem EXC GSM 01 (continua)

Un software gestisce l’uscita a relè del modem GSM

LOVATO Electric presenta il modem EXC GSM 01 (continua)

La domotica gestisce le pompe di calore

Argo e Vimar collaborano per un’installazione residenziale (continua)

Domotica, sicurezza e comunicazione in un’unica piattaforma integrata

DOMINA Smart è la nuova soluzione AVE per la domotica (continua)

In evidenza

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attività, i dati emersi...

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerà nel 2022

La manifestazione era già stata rinviata a...