Home » Argomenti » Domotica » Diversificare temperatura e umidità nei singoli ambienti

Diversificare temperatura e umidità nei singoli ambienti

19/09/2019

I nuovi kit per la termoregolazione Intellicomfort+ di Fantini Cosmi sono facili da installare e con Wi-Fi integrato, per diversificare temperatura e umidità nei singoli ambienti 
 
I nuovi kit Intellicomfort+ di Fantini Cosmi sono pensati per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della termoregolazione multizona di piccole dimensioni velocemente e senza interventi strutturali sull’impianto. Si tratta di kit preconfigurati, pronti all’uso, con Wi-Fi integrato, che permettono di ottenere subito i principali vantaggi di una casa “smart”, senza bisogno di complicate configurazioni.
 
Tre kit diversi per ogni esigenza 
 
I kit Intellicomfort+ sono disponibili in 3 versioni. Il kit CH180K2 controlla 2 zone ed è composto da 1 cronotermostato settimanale wireless con connessione WiFi (CH180RFWIFI) e 2 attuatori wireless per radiatore. Il kit CH180K3 controlla 3 zone ed è composto da 1 cronotermostato settimanale wireless con connessione WiFi e 3 attuatori wireless per radiatore. Il kit CH180T3K5 controlla fino a 4 zone ed è composto da 1 cronotermostato settimanale wireless con connessione WiFi, 3 termostati ambiente wireless (CH120RF) e 5 attuatori wireless per radiatore.
 
I prodotti sono tutti presettati a 20° C e preconfigurati, ovvero il cronotermostato è già associato agli attuatori presenti nel kit. Dopo l'installazione, quindi, è sufficiente collegare il termostato alla rete WiFi di casa e scaricare l’App Intelliclima+ per gestire la temperatura di casa comodamente dal proprio smartphone. 
 
I kit preconfigurati sono adatti anche per avere controllo solo su alcuni ambienti, per esempio il bagno o la camera dei bambini, ma anche per i piccoli uffici, in cui si può garantire a ciascuno il giusto livello di comfort.
 
Il fatto che siano preconfigurati e pronti all'uso non preclude la possibilità di essere utilizzati con altri dispositivi compatibili. Tutti i componenti presenti nel kit sono disponibili anche singolarmente: è possibile aggiungere ambienti, fino a un massimo di 8 zone, e controllare, oltre agli attuatori per radiatori, anche gli attuatori per caldaia. 
 
Grazie ai kit Intellicomfort+ puoi impostare la giusta temperatura in ogni ambiente, controllare la percentuale di umidità, e gestire il comfort climatico attraverso la rete wireless, ottimizzando il benessere in base alle proprie necessità
 
 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Cronotermostato con funzioni “smart”

Connesso al Wi-Fi, TH/700 può essere gestito da smartphone o tablet (continua)

Automazione industriale: l’app per il controllo di macchine e processi

Sonepar Automation Pro è l’app per monitorare le funzionalità di automazione di una macchina o l... (continua)

Interruttore e presa intelligente

iotty presenta due new entry nel settore della smart home (continua)

In evidenza

Decreto FER1, sul sito del GSE tutte le info per accedere agli incentivi

Sono previste due differenti modalità di assegnazione...