Home » In evidenza » MEET 2019, la fiera evento del Gruppo Comet

MEET 2019, la fiera evento del Gruppo Comet

31/07/2019

A due anni dalla prima edizione, fortemente voluta nel 2017 per festeggiare i 50 anni dell’azienda, si ripete la fiera evento dedicata a tutti gli operatori del settore e, in particolare, ai clienti del Gruppo Comet. Una tre giorni con 150 aziende e 15.000mq di esposizione dedicati a Installazione Civile, Distribuzione Energia, Automazione e Robotica, Illuminotecnica, Impianti Speciali e Attrezzatura, presso il nuovissimo padiglione 30 della Fiera di Bologna dal 17 al 19 ottobre 2019.

Novità e prodotti di ultima generazione e un importante convegno su luce e architettura connessa, in cui si racconteranno progetti e soluzioni luminose dal punto di vista architettonico, del comfort visivo e della qualità della luce. Si affronteranno i temi della progettazione architettonica legati al progetto di lighting design e integrazione dei diversi spazi, attraverso la ricerca di soluzioni tecniche, effetti di qualità visiva scenografica e sensoriale. Il convegno darà inoltre diritto a crediti formativi riconosciuti dall’Ordine degli Architetti.

Protagonisti, come sempre, i marchi più autorevoli in tutti i settori dell’elettrico e i professionisti provenienti dalle 12 regioni italiane in cui il gruppo è presente con i propri punti vendita e la propria rete commerciale.

Perché un nuovo MEET? Perché dopo due anni l’evoluzione tecnologica è tale per cui riteniamo importante aggiornare i nuovi clienti sulle nuove soluzioni e sulle nuove opportunità che il mercato ci offre. Un’occasione unica per conoscere le soluzioni più richieste da un mercato in continua evoluzione e che richiede sempre più specializzazione e professionalità, un momento di incontro e confronto con le aziende top del settore elettrico.

Per iscriversi a MEET basta collegarsi al sito www.meetgruppocomet.it e registrarsi attraverso il form dedicato per ricevere il biglietto via mail che basterà stampare e presentare all’ingresso della Fiera. L’evento è riservato agli operatori del settore.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Sonepar Italia apre il nuovo “ERA Smart Center” a Milano

Il nuovo competence center è ideato per architetti, progettisti e installatori che desiderano speci... (continua)

Il Museo Teatrale alla Scala è illuminato a LED

Il Gruppo Zumtobel ha fornito gli apparecchi di illuminazione per la riqualificazione illuminotecnic... (continua)

LUMI Expo 2019: tutte le anticipazioni

La mostra convegno sulle tecnologie e le soluzioni per l’ambiente costruito a misura d’uomo si s... (continua)

THAT’S MOBILITY 2019 si conferma il punto di riferimento per il dibattito sulla smart mobility

Chiusa con successo la seconda edizione con 2.355 visitatori (+43%) (continua)

In evidenza

Sonepar Italia apre il nuovo “ERA Smart Center” a Milano

Il nuovo competence center è ideato per architetti,...

Il Museo Teatrale alla Scala è illuminato a LED

Il Gruppo Zumtobel ha fornito gli apparecchi...