Home » In evidenza » MEET 2019, la fiera evento del Gruppo Comet

MEET 2019, la fiera evento del Gruppo Comet

31/07/2019

A due anni dalla prima edizione, fortemente voluta nel 2017 per festeggiare i 50 anni dell’azienda, si ripete la fiera evento dedicata a tutti gli operatori del settore e, in particolare, ai clienti del Gruppo Comet. Una tre giorni con 150 aziende e 15.000mq di esposizione dedicati a Installazione Civile, Distribuzione Energia, Automazione e Robotica, Illuminotecnica, Impianti Speciali e Attrezzatura, presso il nuovissimo padiglione 30 della Fiera di Bologna dal 17 al 19 ottobre 2019.

Novità e prodotti di ultima generazione e un importante convegno su luce e architettura connessa, in cui si racconteranno progetti e soluzioni luminose dal punto di vista architettonico, del comfort visivo e della qualità della luce. Si affronteranno i temi della progettazione architettonica legati al progetto di lighting design e integrazione dei diversi spazi, attraverso la ricerca di soluzioni tecniche, effetti di qualità visiva scenografica e sensoriale. Il convegno darà inoltre diritto a crediti formativi riconosciuti dall’Ordine degli Architetti.

Protagonisti, come sempre, i marchi più autorevoli in tutti i settori dell’elettrico e i professionisti provenienti dalle 12 regioni italiane in cui il gruppo è presente con i propri punti vendita e la propria rete commerciale.

Perché un nuovo MEET? Perché dopo due anni l’evoluzione tecnologica è tale per cui riteniamo importante aggiornare i nuovi clienti sulle nuove soluzioni e sulle nuove opportunità che il mercato ci offre. Un’occasione unica per conoscere le soluzioni più richieste da un mercato in continua evoluzione e che richiede sempre più specializzazione e professionalità, un momento di incontro e confronto con le aziende top del settore elettrico.

Per iscriversi a MEET basta collegarsi al sito www.meetgruppocomet.it e registrarsi attraverso il form dedicato per ricevere il biglietto via mail che basterà stampare e presentare all’ingresso della Fiera. L’evento è riservato agli operatori del settore.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attività, i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerà nel 2022

La manifestazione era già stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)

DL Cura Italia, norme per gli addetti ai lavori elettrici

Valide fino al 30 aprile 2020 le abilitazioni già in possesso del personale (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attività, i dati emersi...