Home » Flash News » Sonepar Italia nuovo partner di Udinese Calcio

Sonepar Italia nuovo partner di Udinese Calcio

17/07/2019

Sonepar Italia è da oggi Official Partner di Udinese Calcio per la stagione sportiva 2019/20. In Friuli Venezia Giulia Sonepar Italia è presente con tre punti vendita a Trieste, Udine, Fiume Veneto e in tutto il Triveneto orientale rappresenta il primo distributore per capillarità sul territorio.

L’accordo sottoscritto con l’Udinese Calcio permetterà di supportare la strategia di visibilità del marchio Sonepar Italia a livello locale e nazionale. In campo il logo sarà presente sugli impianti Led bordo campo e sul pannello backdrop delle interviste, mentre sul maxischermo sarà proiettato uno spot prima dell’inizio della partita e durante l’intervallo. La collaborazione con la società sportiva si focalizzerà anche su altre iniziative, dal ticketing al networking, e vedrà anche la partecipazione di Sonepar ad eventi ed attività organizzati in collaborazione alla Dacia Arena di Udine. 

Non è la prima volta che Sonepar Italia sceglie di affiancarsi al mondo dello sport, con cui condivide la passione per l’eccellenza, l’impegno e l’energia – dichiara Sergio Novello, Presidente di Sonepar Italia. Quest’anno abbiamo puntato al Nord-Est, uno dei territori più strategici per il nostro business. Abbiamo deciso di sostenere l’Udinese, società che stimiamo molto per la capacità di gestione del club, ma anche per la sua storia calcistica. Uno dei valori che contraddistingue la nostra organizzazione è proprio la vicinanza ai nostri clienti e al territorio e questa sponsorizzazione va proprio in questa direzione”. 

Siamo felici di questa nuova partnership – commenta il Presidente dell'Udinese Calcio, Franco SoldatiAvere Sonepar al nostro fianco per questa stagione sportiva come Official Partner è motivo per noi di grande orgoglio. È un'azienda prestigiosa, una multinazionale che vuole radicarsi ulteriormente nel nostro territorio. Come Club siamo sempre alla ricerca di partner che vogliano crescere insieme a noi sviluppando progetti innovativi nel mondo dello sport”.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Came acquisisce l’azienda turca Özak

L’azienda trevigiana amplia i propri orizzonti di mercato (continua)

Sacchi-Demo, via libera all’acquisizione

Secondo l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, l’operazione non comporta “la cos... (continua)

Riccardo Lama è il nuovo Presidente Generale del Comitato Elettrotecnico Italiano

Laureato in Ingegneria Elettronica all’Università La Sapienza di Roma, Lama ha ricoperto diversi ... (continua)

In evidenza

MEET 2019, la fiera evento del Gruppo Comet

Una tre giorni dedicata ai Professionisti del...

THAT’S MOBILITY 2019, le anticipazioni dello Smart Mobility Report

Immatricolazioni dei veicoli elettrici +70%...