Home » Argomenti » Attualità » SMA Italia presenta il programma di fidelizzazione Partner Program

SMA Italia presenta il programma di fidelizzazione Partner Program

11/04/2019

SMA Italia ha recentemente lanciato SMA PARTNER PROGRAM, programma di fidelizzazione interamente dedicato agli installatori di impianti residenziali e ai grandi installatori/ EPC per il commerciale, volto a creare una rete di “brand Ambassador” in grado di rappresentare e trasmettere i valori e le qualità dell’azienda e dei suoi prodotti. 

Prima filiale a livello europeo a lanciare un tipo di programma focalizzato su benefit commerciali, service e marketing, SMA Italia ha l’obiettivo di confermare il suo posizionamento nei segmenti residenziale e commerciale, favorire la convergenza tecnologica e lavorare insieme a Partner che condividono la stessa ambizione di raggiungere risultati che nessun’altra azienda è in grado di garantire. 

“L’Italia è da sempre un Paese molto importante per SMA ed è per questo motivo che siamo stati selezionati per realizzare per primi a livello europeo questa particolare tipologia di programma”, dichiara Valerio Natalizia, Regional Manager SMA South Europe. “Affidarsi a SMA significa diventare protagonisti del fotovoltaico, differenziandosi sul mercato grazie ad un ottimo servizio, alla migliore formazione possibile, ai maggiori benefit ed al massimo coinvolgimento”.

In collaborazione con i distributori di SMA Italia, verranno selezionate varie tipologie di installatori ed EPC che possiedono i requisiti minimi necessari per entrare nel PARTNER PROGRAM SMA, che garantisce una stretta collaborazione, la disponibilità di listini dedicati ed interessanti bonus sugli acquisti. Oltre ai benefici commerciali, l’azienda ha previsto ulteriori vantaggi: la possibilità di diventare un SMA SOLAR PARTNER certificato, con la disponibilità di materiali personalizzati da fornire ai propri clienti, una visibilità unica sui canali aziendali ed un sito internet dedicato. Una service line dedicata con i tecnici SMA e una formazione continua sul territorio sono ulteriori plus pensati per i Partner SMA.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Quanto influisce la luce sul benessere delle persone?

Al via la IV edizione di Formazione in Luce, il progetto formativo di AIDI e ASSIL (continua)

LOVATO Electric sceglie Zeiss per gli strumenti di misura

3 macchinari all’avanguardia per il controllo qualità nello stabilimento di Gorle (continua)

“Formazione in Luce”, parte il 12 febbraio la quarta edizione

I 15 incontri, che ospiteranno riconosciuti esperti del settore, si svolgeranno a Milano e a Roma (continua)

Comoli Ferrari, consegnate 90 Fiat elettriche ai vincitori del concorso

Un evento voluto dall'azienda per festeggiare i 90 anni di attività. Dopo la cerimonia ufficiale di... (continua)

In evidenza

Sonepar Italia apre il nuovo “ERA Smart Center” a Milano

Il nuovo competence center è ideato per architetti,...