Home » Argomenti » Attualità » Fantini Cosmi in TV con Rhinocomfort

Fantini Cosmi in TV con Rhinocomfort

26/10/2018

Il lancio di un prodotto innovativo come Rhinocomfort porta nuovamente Fantini Cosmi in TV. Questa volta la rete scelta è La7 e la campagna riguarda il nuovo recuperatore di calore per ambienti residenziali, un prodotto unico sul mercato in grado di ricambiare l’aria e distruggere i batteri.

Lo spot realizzato da Filmati Milanesi intende attirare l’attenzione del telespettatore su smog, batteri, polveri, agenti inquinanti, che sono presenti nell’aria. L’inquinamento indoor è un problema serio che incide sulla nostra salute. Per questo è importante che la qualità dell’aria della nostra abitazione sia mantenuta sotto controllo, grazie a un ricambio costante e a una buona purificazione dell’aria. Rhinocomfort è l’unico prodotto sul mercato che grazie a un sistema innovativo di sanificazione dell’aria (in attesa di brevetto) è in grado di disintegrare e decomporre le sostanze inquinanti, organiche e inorganiche presenti nell’aria immessa in casa, trasformandole in sostanze innocue.

Il target ideale è la famiglia, chi soffre di allergie, chi ha problemi di umidità e muffe in casa: il prodotto è un valido aiuto nella risoluzione di tutti questi problemi.

Lo spot TV si chiude con l’immagine del prodotto e quella di un rinoceronte, animale scelto come soggetto per tutta la campagna Marketing e di Promozione a supporto del lancio del prodotto. La creatività è frutto del lavoro congiunto di Fantini Cosmi e dello Studio Anastasia. Con il rinoceronte si è voluto esprimere il concetto di potenza, di forza, di impatto e anche di rottura: una rottura che richiama la capacità del prodotto di “disintegrare i batteri” ma anche la novità portata sul mercato da Fantini Cosmi con un prodotto che segna un’evoluzione rispetto ai tradizionali scambiatori di calore in commercio.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

GSE e Rapporto Certificati Bianchi: +33% nel 2023 rispetto al 2022

L'esito positivo delle istruttorie ha generato il riconoscimento di 1.029.558 Titoli di Efficienza E... (continua)

Torna la seconda edizione di CostruirePiù, il primo convegno digitale gratuito del mondo delle costruzioni

Torna dal 27 al 1° marzo CostruirePiù 2024, il convegno digitale gratuito sull'innovazione e le pr... (continua)

DeiPlus Premium: la banca dati dell'edilizia aggiornata ogni mese

Il nuovo prodotto digitale della Casa Editrice Dei coniuga cartaceo e digitale. L’esperienza pluri... (continua)

Nuovo decreto sulle aree idonee per impianti FER

In un'intervista al "Messaggero", il ministro Pichetto ha fatto il punto sull'annunciato d... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...