Home » Argomenti » Attualità » Fantini Cosmi in TV con Rhinocomfort

Fantini Cosmi in TV con Rhinocomfort

26/10/2018

Il lancio di un prodotto innovativo come Rhinocomfort porta nuovamente Fantini Cosmi in TV. Questa volta la rete scelta è La7 e la campagna riguarda il nuovo recuperatore di calore per ambienti residenziali, un prodotto unico sul mercato in grado di ricambiare l’aria e distruggere i batteri.

Lo spot realizzato da Filmati Milanesi intende attirare l’attenzione del telespettatore su smog, batteri, polveri, agenti inquinanti, che sono presenti nell’aria. L’inquinamento indoor è un problema serio che incide sulla nostra salute. Per questo è importante che la qualità dell’aria della nostra abitazione sia mantenuta sotto controllo, grazie a un ricambio costante e a una buona purificazione dell’aria. Rhinocomfort è l’unico prodotto sul mercato che grazie a un sistema innovativo di sanificazione dell’aria (in attesa di brevetto) è in grado di disintegrare e decomporre le sostanze inquinanti, organiche e inorganiche presenti nell’aria immessa in casa, trasformandole in sostanze innocue.

Il target ideale è la famiglia, chi soffre di allergie, chi ha problemi di umidità e muffe in casa: il prodotto è un valido aiuto nella risoluzione di tutti questi problemi.

Lo spot TV si chiude con l’immagine del prodotto e quella di un rinoceronte, animale scelto come soggetto per tutta la campagna Marketing e di Promozione a supporto del lancio del prodotto. La creatività è frutto del lavoro congiunto di Fantini Cosmi e dello Studio Anastasia. Con il rinoceronte si è voluto esprimere il concetto di potenza, di forza, di impatto e anche di rottura: una rottura che richiama la capacità del prodotto di “disintegrare i batteri” ma anche la novità portata sul mercato da Fantini Cosmi con un prodotto che segna un’evoluzione rispetto ai tradizionali scambiatori di calore in commercio.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Voucher per Innovation Manager: ecco il decreto del MISE

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 1° luglio 2019 (continua)

Campus Came, il programma per formare i giovani installatori

740 studenti da tutta Italia saranno ospiti alla Came di Casier per due settimane di formazione (continua)

“Luce come materia”: un incontro al Politecnico per raccontare il ruolo della luce in architettura

Promosso da ASSIL e AIDI, l’incontro vedrà la partecipazione di esponenti del mondo accademico, d... (continua)

SMA Italia presenta il programma di fidelizzazione Partner Program

SMA ha lanciato un programma di fidelizzazione ideato per supportare i propri partner tecnici e comm... (continua)

In evidenza

THAT’S MOBILITY 2019, le anticipazioni dello Smart Mobility Report

Immatricolazioni dei veicoli elettrici +70%...