Home » Argomenti » Attualità » Fantini Cosmi in TV con Rhinocomfort

Fantini Cosmi in TV con Rhinocomfort

26/10/2018

Il lancio di un prodotto innovativo come Rhinocomfort porta nuovamente Fantini Cosmi in TV. Questa volta la rete scelta è La7 e la campagna riguarda il nuovo recuperatore di calore per ambienti residenziali, un prodotto unico sul mercato in grado di ricambiare l’aria e distruggere i batteri.

Lo spot realizzato da Filmati Milanesi intende attirare l’attenzione del telespettatore su smog, batteri, polveri, agenti inquinanti, che sono presenti nell’aria. L’inquinamento indoor è un problema serio che incide sulla nostra salute. Per questo è importante che la qualità dell’aria della nostra abitazione sia mantenuta sotto controllo, grazie a un ricambio costante e a una buona purificazione dell’aria. Rhinocomfort è l’unico prodotto sul mercato che grazie a un sistema innovativo di sanificazione dell’aria (in attesa di brevetto) è in grado di disintegrare e decomporre le sostanze inquinanti, organiche e inorganiche presenti nell’aria immessa in casa, trasformandole in sostanze innocue.

Il target ideale è la famiglia, chi soffre di allergie, chi ha problemi di umidità e muffe in casa: il prodotto è un valido aiuto nella risoluzione di tutti questi problemi.

Lo spot TV si chiude con l’immagine del prodotto e quella di un rinoceronte, animale scelto come soggetto per tutta la campagna Marketing e di Promozione a supporto del lancio del prodotto. La creatività è frutto del lavoro congiunto di Fantini Cosmi e dello Studio Anastasia. Con il rinoceronte si è voluto esprimere il concetto di potenza, di forza, di impatto e anche di rottura: una rottura che richiama la capacità del prodotto di “disintegrare i batteri” ma anche la novità portata sul mercato da Fantini Cosmi con un prodotto che segna un’evoluzione rispetto ai tradizionali scambiatori di calore in commercio.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Conto Energia, nuova sezione all’interno del Portale FTV-SR

“Gestione componenti di impianto e quote RAEE” (continua)

Green mobility, chiarimenti dall’Agenzia delle Entrate su incentivi e bonus

Incentivi e detrazioni fiscali per l’acquisto di veicoli elettrici e non inquinanti (continua)

Superbike: Riello UPS sponsor ufficiale del team Aruba.it Racing - Ducati

Il Mondiale Superbike 2019 è una grande occasione per mettere in mostra l’expertise e il know-how... (continua)

THAT’S MOBILITY 2019: tutte le novità della seconda edizione

La conference&exhibition dedicata alla mobilità elettrica amplia i suoi spazi. (continua)

In evidenza

Aspiratore elicoidale da muro

La serie Punto Evo di Vortice è ideale per...

Segnalazioni ottiche con installazione “a scomparsa"

AVE offre una soluzione personalizzabile all’avanguardia...