Home » Argomenti » Attualità » Fantini Cosmi in TV con Rhinocomfort

Fantini Cosmi in TV con Rhinocomfort

26/10/2018

Il lancio di un prodotto innovativo come Rhinocomfort porta nuovamente Fantini Cosmi in TV. Questa volta la rete scelta è La7 e la campagna riguarda il nuovo recuperatore di calore per ambienti residenziali, un prodotto unico sul mercato in grado di ricambiare l’aria e distruggere i batteri.

Lo spot realizzato da Filmati Milanesi intende attirare l’attenzione del telespettatore su smog, batteri, polveri, agenti inquinanti, che sono presenti nell’aria. L’inquinamento indoor è un problema serio che incide sulla nostra salute. Per questo è importante che la qualità dell’aria della nostra abitazione sia mantenuta sotto controllo, grazie a un ricambio costante e a una buona purificazione dell’aria. Rhinocomfort è l’unico prodotto sul mercato che grazie a un sistema innovativo di sanificazione dell’aria (in attesa di brevetto) è in grado di disintegrare e decomporre le sostanze inquinanti, organiche e inorganiche presenti nell’aria immessa in casa, trasformandole in sostanze innocue.

Il target ideale è la famiglia, chi soffre di allergie, chi ha problemi di umidità e muffe in casa: il prodotto è un valido aiuto nella risoluzione di tutti questi problemi.

Lo spot TV si chiude con l’immagine del prodotto e quella di un rinoceronte, animale scelto come soggetto per tutta la campagna Marketing e di Promozione a supporto del lancio del prodotto. La creatività è frutto del lavoro congiunto di Fantini Cosmi e dello Studio Anastasia. Con il rinoceronte si è voluto esprimere il concetto di potenza, di forza, di impatto e anche di rottura: una rottura che richiama la capacità del prodotto di “disintegrare i batteri” ma anche la novità portata sul mercato da Fantini Cosmi con un prodotto che segna un’evoluzione rispetto ai tradizionali scambiatori di calore in commercio.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Al via a Roma il Prosiel Road Tour 2019 organizzato da FME

Il ciclo di incontri si aprirà il 24 gennaio con un seminario dedicato alla mobilità sostenibile (continua)

Sarà a Bruxelles dal 9 all’11 maggio 2019 la Convention annuale EUEW

L’Unione Europea dei Distributori di Materiale Elettrico si riunirà nella Soignes, poco fuori dal... (continua)

Fatturazione elettronica, malfunzionamenti e blocchi sul portale delle Entrate

Anomalie rilevate anche sui sistemi di invio gestiti da privati. (continua)

Fatturazione elettronica: Faq, guida e video aggiornati

Sul sito dell'Agenzia delle Entrate si trovano tutte le risposte ai quesiti più comuni in tema di e... (continua)

In evidenza

Aspiratore elicoidale da muro

La serie Punto Evo di Vortice è ideale per...

Segnalazioni ottiche con installazione “a scomparsa"

AVE offre una soluzione personalizzabile all’avanguardia...