Home » Argomenti » Attualità » DEMO Spa, oltre vent'anni nella distribuzione di materiale elettrico

DEMO Spa, oltre vent'anni nella distribuzione di materiale elettrico

19/10/2017

DEMO Spa nasce nel 1997 a Casale Monferrato dalla fusione di due realtà storiche, quali  il Gruppo Poletti & Osta (1920), e il Gruppo Ivaldi (1950). Oggi l’azienda, cresciuta anche con acquisizioni, serve i propri clienti con 35 punti vendita e una rete commerciale estesa su 5 regioni: Piemonte, Val d’Aosta, Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna.
 
Il centro logistico di Casale Monferrato è il cuore pulsante del servizio logistico e organizzativo DEMO: 24.000 m2 di magazzino, con più di 100.000 referenze e più di 7.000 prodotti consegnati ogni giorno.
Sui prodotti del vasto assortimento il cliente riceve consulenza tecnica nei vari i settori trattati: civile come industriale, sicurezza, illuminazione e attrezzature per citarne alcuni. 
 
Il cliente che si rivolge a DEMO può contare sui tre punti cardine della filosofia aziendale: Servizio, Qualità, Prezzo.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Light + Building 2026: a Francoforte l’evento globale che ridefinisce illuminazione, design e tecnologie per gli edifici

Dal 8 al 13 marzo, la fiera internazionale diventa piattaforma di innovazione per sostenibilità, sm... (continua)

Ecolight: al via la raccolta dei piccoli RAEE a Varese con il progetto Terra Rara

Un progetto promosso in collaborazione con il Comune di Varese e con la curatela di Karakorum impres... (continua)

ASSISTAL: Roberto Di Napoli eletto Vicepresidente

L’Associazione Nazionale Costruttori di Impianti, dei Servizi di Efficienza Energetica – ESCo e ... (continua)

Firmato l'accordo tra Fondazione CER Italia e Federidroelettrica

L’accordo ha portato alla nascita del progetto IdroCER, che integra gli impianti idroelettrici all... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...