Home » In evidenza » Piattaforma online per personalizzare le placche AVE

Piattaforma online per personalizzare le placche AVE

18/04/2017

AVE ha lanciato un nuovo software online dedicato alla personalizzazione delle placche touch, come AVE Vera Touch in cristallo e le Young Touch, in tecnopolimero di alta qualità.
 
Personalizzare in modo semplice. Collegandosi alla pagina web configuratoreplacche.domoticaplus.it/new, disponibile nella sezione Personalizzazione placche del sito web di AVE, l’utente ha la possibilità di selezionare la placca Vera Touch o Young Touch nel formato desiderato e scegliere tra un’ampia gamma di funzioni e relative icone che verranno riportate sulla superficie della placca. Il tutto attraverso una pratica procedura guidata che permette all’utente di tornare sempre allo step precedente, nel caso in cui voglia riprendere a modificare il layout della propria placca. Una volta completata, la configurazione della placca potrà essere salvata e si potrà stampare la scheda di riepilogo, che includerà un codice personalizzato, da consegnare al proprio fornitore di fiducia per l’ordinazione.
 
Personalizzazione dei tasti. Il nuovo software on-line per la configurazione delle placche touch si presta anche e soprattutto per quegli ambienti in cui sono installati sistemi domotici e diviene imprescindibile identificare il comando, sul singolo punto luce, che andrà a richiamare quella data funzione (ad esempio la chiusura di serramenti elettrici) o degli scenari pre-configurati. Sulla superficie delle placche touch saranno presenti dei led blu che guidano, anche al buio, l'utente verso i comandi, personalizzati in fase di configurazione con i simboli scelti.
Le placche Vera Touch, inoltre, possono essere configurate online nelle versioni da 2, 3, 3+3, 4 e 7 moduli, con o senza cornice interna. 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Covid-19 e industria dell’illuminazione: a settembre migliorano gli indici occupazionali nelle imprese associate

Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attività, i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerà nel 2022

La manifestazione era già stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...