Home » Argomenti » Attualità » Meeting 2015 del Team IQS pilota logisty

Meeting 2015 del Team IQS pilota logisty

24/06/2015

Meeting 2015 del Team IQS

 Il Team IQS Pilota si è trasferito a Crolles in Francia per la tradizionale riunione annuale. Un appuntamento particolarmente rilevante quest’anno per l’anteprima assoluta del nuovo sistema senza fili Hager sicurezza/logisty.

Il meeting è stato l’occasione per visitare lo stabilimento francese dove vengono realizzati i prodotti Hager sicurezza tutti caratterizzati dall’essere al 100% “made in Europe”. Tutte le fasi, infatti, dalla progettazione alla produzione vera e propria, sono gestite presso i plant dell’azienda.

A Crolles, dopo il saluto di benvenuto dei manager francesi, sono intervenuti il Market Manager Ermanno Lucci e il Direttore Vendite Edoardo Viosi che hanno illustrato le strategie di marketing e commerciali a supporto dei futuri rilasci dell’azienda.

Non sono mancati, infine, momenti di relazione e svago: il meeting si è concluso con una cena nella spettacolare cornice del museo di belle arti, arte contemporanea ed egittologia di Grenoble, uno dei più importanti d’Europa per le sue collezioni di pittura e arte moderna.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

DKC e Pimmel, una collaborazione lunga oltre quarant'anni che guarda al futuro dell'automazione industriale

Affidabilità dei prodotti, presenza sul territorio e supporto tecnico sono i pilastri della storica... (continua)

Sonepar rafforza la logistica con l'acquisizione di Stilcolor Service

L'operazione, conclusa attraverso Sacchi Elettroforniture, punta a rendere ancora più efficiente la... (continua)

Sonepar Italy ridefinisce l’automazione industriale: Cignoli debutta a SPS Italia con una nuova identità

Il gruppo presenta a Parma il nuovo posizionamento di Cignoli come Automation Distributor & Solution... (continua)

DKC protagonista a Data Center Nation 2026 con soluzioni per infrastrutture digitali evolute

Il Gruppo parteciperà come sponsor all’evento internazionale di riferimento per il settore dei da... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...