Home » Flash News » Eletto il Nuovo Amministratore delegato di IMQ

Eletto il Nuovo Amministratore delegato di IMQ

03/02/2015

Ing. Scaglia

 
Ligure, classe 1968, laureata in Ingegneria Elettronica e con un dottorato di Ricerca Ingegneria Elettrotecnica, l’Ing. Scaglia è il nuovo amministratore delegato di IMQ. Alle spalle un solido background maturato nel settore industriale, in particolare nel Gruppo Ansaldo nel quale ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità: Direttore del Dipartimento Ricerca e Sviluppo di High Voltage Engineering Corporation, Direttore della Business Unit Power Electronics di Ansaldo Sistemi Industriali S.p.A., Executive Vice President della Divisione Motors Generators & Drives di Nidec - ASI S.p.A.
 
Un percorso importante, durante il quale ha potuto operare per numerosi settori come Oil&Gas, Power, Renewable Energy, in contesti internazionali. Un’esperienza che ora porterà in IMQ, con due obiettivi ben precisi per il 2015: potenziamento della tecnologia dei laboratori di prova e sviluppo della gammadiservizidestinatialleimprese.
 
Il tutto con un investimento di circa 5,5 milioni di euro e le previsioni di un aumento del fatturato del 7% rispetto al 2014. IMQ

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Hager a Light + Building 2026: soluzioni smart per gli edifici del futuro

A Francoforte, dall’8 al 13 marzo, l’azienda presenta un ecosistema integrato per efficienza ene... (continua)

Hager Bocchiotti lancia la divisione “Tubi e guaine” per impianti elettrici

Dall’integrazione di Pmflex e INSET nasce una gamma completa, affidabile e sostenibile per ogni co... (continua)

BTicino: due prodotti selezionati per l’ADI Design Index 2025

Linea5000 e Light Now in corsa per il Compasso d’Oro 2026 (continua)

DKC investe nei giovani con il Progetto NextGen

Un’iniziativa che riconosce il valore delle nuove generazioni come forza trainante per la crescita... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...