Home » Argomenti » Attualità » Mondiali 2014: uno spettacolo senza interruzione

Mondiali 2014: uno spettacolo senza interruzione

23/07/2014

GE Critical Power

Sommando spettatori e telespettatori, i mondiali sono stati seguiti da un numero elevatissimo di persone. Per questo motivo, gli impianti elettrici sono stati equipaggiati per assicurare e garantire il loro funzionamento. La tecnologia UPS (Uninterruptible Power Supplies) trifase di GE Critical Power è stata installata presso gli stadi di Natal, Pernambuco e Cuiabá.

 

Lo stadio Arena Pantanal di Cuiabá ha beneficiato della nuova gamma SG monofase, l’Arena das Dunas di Natal degli UPS trifase GT, LP e VH mentre per l’Arena Pernambuco di Recife sono stati predisposti gli UPS della gamma SG.

 

La Serie LP 33 è una famiglia di UPS trifase ad alta affidabilità, senza trasformatore, che fornisce alimentazione ad una vasta gamma di applicazioni, dal medicale, ai centri elaborazioni dati a quelle relative alle telecomunicazioni. La tecnologia impiegata dal raddrizzatore IGBT fornisce un fattore di potenza in ingresso dell’invertitore molto elevato (0,98) e una debole distorsione armonica sulla corrente in ingresso. L’utente può così affinarne la calibrazione di potenza a livello dei gruppi elettrogeni, del cablaggio e delle protezioni, evitando una potenza reattiva complementare dalla rete elettrica.

Gli UPS TLE sono tra i gruppi di continuità trifase più efficienti e affidabili disponibili sul mercato. Sono ottimizzati per offrire un elevato rendimento anche con carichi parziali e contribuiscono a ridurre la distorsione armonica in ingresso, garantendo una regolazione della tensione in uscita e una risposta dinamica ottimale. I clienti vedono così ridursi i propri costi operativi, optando al tempo stesso per soluzioni rispettose dell’ambiente. L’UPS TLE offre affidabilità, efficienza, regolarità in ingresso e potenza in uscita.

L’UPS VH Serie s monofase è un UPS VFI (Voltage and Frequency Independent/ tensione e frequenza indipendenti) a doppia conversione in linea. Questi UPS intelligenti e ad alte prestazioni sono progettati per applicazioni mission critical. Questa gamma di UPS beneficia anche della presenza di un sistema bypass unico.

 

 

Visita il sito GE

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

GSE e Rapporto Certificati Bianchi: +33% nel 2023 rispetto al 2022

L'esito positivo delle istruttorie ha generato il riconoscimento di 1.029.558 Titoli di Efficienza E... (continua)

Torna la seconda edizione di CostruirePiù, il primo convegno digitale gratuito del mondo delle costruzioni

Torna dal 27 al 1° marzo CostruirePiù 2024, il convegno digitale gratuito sull'innovazione e le pr... (continua)

DeiPlus Premium: la banca dati dell'edilizia aggiornata ogni mese

Il nuovo prodotto digitale della Casa Editrice Dei coniuga cartaceo e digitale. L’esperienza pluri... (continua)

Nuovo decreto sulle aree idonee per impianti FER

In un'intervista al "Messaggero", il ministro Pichetto ha fatto il punto sull'annunciato d... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...