Home » Argomenti » Solaris presenta il cronotermostato Hypersonic

Solaris presenta il cronotermostato Hypersonic

04/12/2013

Nel programma relativo agli ausili per il controllo della temperatura, Solaris  presenta Hypersonic, un cronotermostato elettronico digitale senza fili, con funzione sveglia, da appoggio, oltre che caratterizzato da un design essenziale e dal funzionamento molto efficiente.
Hypersonic è molto pratico, maneggevole e veloce da installare, in quanto non necessita di opere murarie. Grazie al sistema wireless di applicazione da appoggio può essere infatti posizionato comodamente in molti contesti domestici. Hypersonic possiede anche la funzione di sveglia. E’ sufficiente impostare l’orario, e il cronotermostato suonerà all’ora desiderata come una normale sveglia.
Hypersonic permette il controllo dell’impianto di riscaldamento e di condizionamento e possiede 4 livelli di temperatura regolabili (comfort, notturno, risparmio e antigelo), garantendo così una temperatura ideale per qualsiasi esigenza. Il cronotermostato offre la possibilità di intervenire manualmente, agendo sull’apposito tasto, senza modificare il programma impostato; consente poi di utilizzare il programma “vacanze” e la funzione“party”.
Il programma “vacanze” permette di lasciare la casa con l’impianto in antigelo e di trovarla calda al rientro, mentre con la funzione“party” è possibile prolungare, agendo sul display, il periodo di comfort.
Il cronotermostato Hypersonic è caratterizzato da una lettura molto agevole: grazie al grande display retroilluminato è possibile infatti avere sempre sotto controllo la temperatura di casa, e il manuale posto sul retro del trasmettitore consente con un semplice gesto di consultare facilmente le istruzioni.
Il cronotermostato utilizza un solo trasmettitore con un solo ricevitore, è alimentato da 4 pile stilo alcaline da 1,5V e dispone di una comunicazione bi-direzionale in radiofrequenza.
 
Maggiori informazioni sul sito ufficiale Solaris

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Premiata l'eccellenza applicativa della tecnologia KNX

I migliori progetti domotici realizzati con tecnologia KNX sono stati premiati a Milano (continua)

Naxos di GEWISS: qualitĂ , eleganza e alta tecnologia

GEWISS presenta i pannelli touch-screen KNX della serie Naxos (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...