21/04/2023
Simes quest’anno festeggia 50 anni di attività partecipando alla nuova edizione di Euroluce con un progetto all’avanguardia e la riproposizione delle gamme più apprezzate. Frutto di un profondo lavoro volto a interpretare la cultura della luce in un’ottica sempre più orientata al benessere quotidiano, le proposte si contraddistinguono per l’equilibrio tra design e alta tecnologia, garantito dall’eccellente qualità dei materiali all’insegna del più rigoroso Made in Italy e dalla proficua collaborazione con architetti, paesaggisti, urbanisti e ingegneri.
Fil rouge dello stand sarà l’innovativo concept Puntolineasuperficie, il racconto che accompagnerà IP System®, prodotto di punta dell’azienda capace di “scrivere e dipingere” lo spazio con la luce. Dotato di livello di protezione per esterni IP54, questo rivoluzionario sistema luminoso, perfetto esempio di design e ingegnerizzazione, è capace di illuminare i soggetti della scena in mutevoli combinazioni spaziali e fare da cerniera tra indoor e outdoor.
IP SYSTEM®, novità assoluta nel mercato illuminotecnico a cui verrà dedicata una zona di training dove poter toccare e provare il prodotto, è il primo sistema di illuminazione per esterni e ambienti umidi che unisce il segno della luce lineare agli accenti della luce puntuale.
Accanto alla novità assoluta: Apply, Bell, Between, Boulevard, Feeling, Flower e Pivot, un ampio ventaglio di prodotti che, integrandosi perfettamente con il contesto, danno alla fonte luminosa un ruolo di protagonista indiscussa. Forme minimali, cura del dettaglio, comfort visivo e qualità sono le caratteristiche di queste collezioni pensate per valorizzare le facciate e l’intorno degli edifici e per rendere piacevolmente fruibili giardini, parchi, spazi urbani e spazi dedicati al living in outdoor.
L’azienda di Reggio Emilia specializzata nella distribuzione di strumentazione e prodotti per l’... (continua)
Il Gruppo Somfy sostiene attivamente il terzo Global Shading Day per sottolineare il ruolo fondament... (continua)
La nuova struttura, dotata di impianti e tecnologie all'avanguardia, rappresenta un pilastro fondame... (continua)
Per i prossimi sette anni, il palazzetto dello sport di Gorle (Bergamo), manterrà il nome PalaLovat... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...