Home » Flash News » MEFA Italia: Massimiliano Torri è il nuovo Responsabile Vendite Italia

MEFA Italia: Massimiliano Torri è il nuovo Responsabile Vendite Italia

20/01/2023

Massimiliano Torri (nella foto) è il nuovo Responsabile Vendite di MEFA Italia. La nomina è arrivata in seguito alla decisione da parte di Daniele Peluso, Direttore Generale, di creare una nuova figura aziendale in grado di trasmettere un rinnovato impegno nell’informare ed aggiornare il mercato sulle tante novità dei prodotti e dei servizi offerti, con lo scopo di far crescere la consapevolezza delle potenzialità di MEFA e lo spirito di squadra.

Torri ha lavorato all’estero per una società di produzione ed installazione di coperture per antenne radar in ambito civile e militare e successivamente è entrato nella funzione vendite per un’azienda di fissaggi rapidi e bulloneria speciale.

Ha lavorato in MEFA dal 2009 al 2015 e poi, dopo una breve pausa, è ritornato nel 2017. In qualità di funzionario tecnico commerciale per alcune province Lombarde ha rafforzato le sue competenze nel mercato delle soluzioni di fissaggio degli impianti elettromeccanici e antincendio, sviluppando le vendite presso grossi installatori, costruttori di apparecchiature e industrie e aprendo nuove opportunità di business.

Nel suo nuovo ruolo, coordinerà la Forza Vendita insieme ai Capi Area per la gestione delle richieste dei clienti e dei progettisti. “A lui le nostre congratulazioni – si legge in una nota dell’azienda – e un grande in bocca al lupo per la nuova sfida che la società gli ha affidato. Negli anni MEFA Italia è molto cambiata: è cresciuta, si è strutturata ed è maturata fino ad essere apprezzata e riconosciuta dai clienti come uno dei partner più affidabili. MEFA ha definito importanti obiettivi per continuare ad affermarsi nei prossimi anni, e siamo certi che l’impegno e la professionalità di Massimiliano saranno determinanti per il raggiungimento di questi traguardi”.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Sonepar acquisisce Fast Automation e consolida il presidio nel settore industry

L’azienda di Reggio Emilia specializzata nella distribuzione di strumentazione e prodotti per l’... (continua)

Somfy sostiene il Global Shading Day: soluzioni smart per un futuro sostenibile

Il Gruppo Somfy sostiene attivamente il terzo Global Shading Day per sottolineare il ruolo fondament... (continua)

Hager Group inaugura Taranis, tra i 5 laboratori di test più potenti d'Europa

La nuova struttura, dotata di impianti e tecnologie all'avanguardia, rappresenta un pilastro fondame... (continua)

LOVATO Electric rinnova la sponsorizzazione del palazzetto dello sport di Gorle

Per i prossimi sette anni, il palazzetto dello sport di Gorle (Bergamo), manterrà il nome PalaLovat... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...