Home » Argomenti » Elettricità » Sistema di etichettatura automatica per l'identificazione dei cavi

Sistema di etichettatura automatica per l'identificazione dei cavi

11/02/2022

Panduit, fornitore leader mondiale di soluzioni per infrastrutture elettriche e di rete, annuncia il lancio di un nuovo prodotto per l’applicazione automatica delle etichette che offre miglioramenti critici nella produttività ad alti volumi.

Il sistema WrapID™ di Panduit migliora la produttività grazie a tempi di ciclo leader nel settore che risultano fino a 3 volte più veloci della tradizionale installazione manuale o fino a 2 volte più veloce delle soluzioni della concorrenza.

Non solo, l'ergonomia migliorata riduce la fatica dell'operatore e minimizza il rischio di lesioni da movimento ripetitivo, a tutto vantaggio della sicurezza.

Il posizionamento accurato e coerente delle etichette, inoltre, riduce i problemi di qualità e di rilavorazione per una maggiore efficienza.

Il nuovo applicatore WrapID™ e le relative etichette sono progettati per la produzione di cablaggi ad alto volume in cui i produttori a contratto, solitamente cablatori elettrici, devono affrontare la costante sfida di aumentare la produttività, ridurre i tempi di consegna e soddisfare/superare le aspettative dei clienti.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Siemens a Next Mobility Exhibition 2026: infrastrutture intelligenti per la mobilità elettrica del futuro

In mostra soluzioni di ricarica ad alta potenza, media tensione sostenibile e piattaforme digitali p... (continua)

AVE presenta il Gateway Avebus DALI-2 per il lighting professionale

Il nuovo dispositivo integra precisione, compattezza e interoperabilità per la gestione evoluta del... (continua)

Idrogeno, Henkel amplia la gamma LOCTITE® Hydrogen Ready per la sigillatura delle flange

Nuove soluzioni ad alte prestazioni per garantire sicurezza, efficienza e affidabilità nelle applic... (continua)

Stazione smart per la ricarica pubblica dedicata al terziario

Hager Bocchiotti presenta witty park 2: fino a 22 kW di potenza, certificazione MID, gestione fino a... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...