16/04/2015
OSRAM presenta DoorLED, ultimo nato della nuova gamma di apparecchi LED di sicurezza e cortesia. Questo prodotto, utile e versatile è un vero must per tutti gli ingressi bui e poco illuminati. Un sensore di movimento a batteria giorno/notte permette l’accensione ogni volta che ci si avvicina al dispositivo, risolvendo il problema legato alla scarsa visibilità dell’ingresso.
Ideato per le installazioni indoor o outdoor, su porte di ingresso, verande garage, soffitte e cantine, DoorLED resiste agli spruzzi ed è eccezionalmente luminoso, in grado di diffondere la luce nell’intera area in prossimità della porta. E’ presente sul mercato in due versioni: bianca e nera, facile da installare, sia con nastro adesivo sia con apposite viti, entrambi incluse nella confezione.
DoorLED è un prodotto realizzato con tecnologia LED, quindi ad alto risparmio energetico: per un ulteriore risparmio l’apparecchio è programmato in modo da spegnersi dopo 10 secondi dall’ultima rilevazione di movimento.
|
Descrizione: • Luce di sicurezza e di cortesia con sensore di movimento • In 2 versioni: bianco o nero • 4 batterie AA incluse • Montaggio con nastro adesivo sul retro o con viti (entrambi inclusi) • Resistente agli spruzzi, per installazione indoor e outdoor
Caratteristiche principali: • Ready2Go: batterie e supporti di montaggio inclusi • Spegnimento automatico dopo 10” per risparmiare ancora più energia • Illumina internamente l’area in prossimità della porta Resistente all’umidità. Prezzo consigliato al pubblico: a partire da € 14,90
|
SOLARJS HYBRID di ARTELETA combina energia fotovoltaica, batterie al litio e alimentazione di rete 2... (continua)
Grazie alla sua struttura in policarbonato, il dispositivo luminoso FSLR RGB offre un’alta resiste... (continua)
Sospensioni Led Serie Thebe di Arteleta (continua)
Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...