Home » In evidenza » Concluso a Milano InnovAction, il tour BTicino per i professionisti

Concluso a Milano InnovAction, il tour BTicino per i professionisti

04/06/2013

Si è concluso a Milano, con grande successo e una partecipazione sempre crescente, InnovAction, il tour dedicato al canale professionale che ha presentato l’offerta completa delle soluzioni BTicino per il terziario, opportunità di approfondimento e formazione per installatori, progettisti e investitori e, al contempo, un momento di confronto sui temi della progettazione dell’edificio attraverso proposte integrate che rappresentano un futuro già possibile.
L’evento, partito da Torino l’8 aprile, ha attraversato l’Italia in dieci tappe, toccando le principali città da Nord a Sud, per arrivare a Milano lunedì 3 giugno. Sullo sfondo di un allestimento innovativo, è stato possibile sperimentare dal vivo molteplici soluzioni pensate per gli ambienti più diversi: dall’ufficio al centro elaborazione dati, dalle strutture alberghiere a quelle sanitarie.
Nel corso degli incontri, gli Specialisti BTicino hanno presentato le soluzioni tecnologiche dall’azienda in un talk show che ha visto alternarsi relazioni tecniche e contenuti multimediali.
È stata anche l’occasione per apprezzare un ampio ventaglio di soluzioni declinate in base alle possibili applicazioni, favorendo l’esperienza diretta all’interno di un percorso emozionale.
«Da sempre siamo impegnati nell’offerta di tecnologie e soluzioni che migliorino la vita quotidiana negli ambienti più diversi, dal residenziale al terziario, in casa, in ospedale o in albergo», ha dichiarato Paolo Perino, Presidente e Consigliere Delegato di BTicino. «Per continuare ad essere un punto di riferimento del settore, è fondamentale per noi investire nella formazione di installatori e progettisti e nell’informazione costante ai nostri clienti. Tutte le tappe di InnovAction hanno registrato una grande partecipazione e suscitato l’interesse dei nostri interlocutori professionali, dimostrandosi un appuntamento fondamentale per continuare a crescere insieme nel segno di un rapporto di fiducia e stima».

www.bticino.it

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Covid-19 e industria dell’illuminazione: a settembre migliorano gli indici occupazionali nelle imprese associate

Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attività, i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerà nel 2022

La manifestazione era già stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...