14/05/2026
AVE amplia la propria offerta domotica con il nuovo Gateway Avebus DALI-2, dispositivo progettato per integrare il sistema AVE con il protocollo DALI dedicato al controllo professionale della luce.
Conforme alla norma IEC 62386, il protocollo DALI-2 garantisce interoperabilità tra dispositivi di produttori differenti, offrendo una gestione flessibile e scalabile dell’illuminazione.
Interamente progettato e costruito in Italia, il gateway concentra tutte le funzioni di controllo e alimentazione in un ingombro di appena due moduli DIN, ottimizzando lo spazio all’interno del quadro elettrico.
Grazie all’integrazione tra AVE e DALI-2, il professionista può gestire singoli corpi illuminanti o scenari complessi in modo semplice e preciso, svincolando la configurazione logica dal cablaggio fisico dell’impianto.
L’alimentatore BUS integrato semplifica l’installazione e riduce i tempi di configurazione, offrendo una soluzione completa per impianti moderni, affidabili e facilmente espandibili.
Nuove soluzioni ad alte prestazioni per garantire sicurezza, efficienza e affidabilitĂ nelle applic... (continua)
Hager Bocchiotti presenta witty park 2: fino a 22 kW di potenza, certificazione MID, gestione fino a... (continua)
Da Hager Bocchiotti due nuovi modelli che ridefiniscono gli standard di efficienza, sicurezza e faci... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...