Home » Argomenti » Elettricità » Da Hager Bocchiotti interruttori differenziali puri 80, 100 e 125A

Da Hager Bocchiotti interruttori differenziali puri 80, 100 e 125A

10/12/2021

Una gamma completa, bipolare e quadripolare, che risponde a ogni esigenza di sicurezza delle installazioni elettriche. Rilevando correnti di dispersione la gamma di differenziali puri Hager Bocchiotti è in grado di tutelare da folgorazioni elettriche causate da contatti indiretti. Milano, dicembre 2021 – Massima protezione anche degli impianti più complessi. Hager Bocchiotti propone un’ampia gamma di interruttori differenziali puri in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza delle installazioni elettriche.
Disponibile nelle versioni da 2 e 4 poli, la gamma comprende soluzioni fino a 125 A di tipo AC, A e A-HI ad alta immunità ai disturbi, sia istantanei che selettivi completando la gamma ad oggi disponibile fino a 63A.
 
L’ampia linea Hager Bocchiotti è così in grado di rispondere a una normativa sempre più stringente per quanto concerne la sicurezza delle installazioni elettriche, garantendo massima tutela in caso di guasti nei circuiti elettrici che provochino dispersione elettrica oltre una soglia di sicurezza. Grazie alla corrente nominale elevata, la gamma di interruttori differenziali puri Hager da 80, 100 e 125A rappresenta la risposta ideale a tutte le esigenze in ambito civile, terziario avanzato e industriale.
 
Caratterizzati dal medesimo design e identico posizionamento di comandi e segnalazioni, gli interruttori differenziali puri Hager Bocchiotti sono in grado di integrarsi perfettamente con la gamma già esistente, di cui condividono la modularità (2 poli in 2 mod DIN, 4 poli in 4 mod DIN). Gli interruttori dispongono di un pulsante di test per la verifica periodica dell’intervento differenziale. Inoltre un indicatore verde sulla leva di comando mostra la posizione dei contatti, mentre un indicatore giallo segnala l’intervento differenziale.
 
La connessione con cavo avviene attraverso morsetti superiori a gabbia IP2X o con morsetti inferiori con tecnologia bi-connect IP2X, utili anche per la connessione con barrette di cablaggio.
Una clip di fissaggio in plastica sulla parte superiore dell’interruttore garantisce un facile montaggio e smontaggio dalla guida DIN.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

witty one di Hager Bocchiotti: una soluzione sicura e intuitiva per la ricarica di veicoli elettrici

Facile da installare, configurare e gestire, witty one è stata progettata per soddisfare tutte le e... (continua)

Pubblicata la nuova edizione della norma CEI 64-8

Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)

Interruttori aperti per garantire massima protezione in dimensioni contenute

Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)

Multipresa da tavolo con morsetto

Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo gen... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...