Home » Argomenti » Elettricità » In viaggio con Bticino

In viaggio con Bticino

02/08/2021

Arrivano le vacanze, si torna a viaggiare e BTicino offre due prodotti utili per rimanere sempre connessi, anche in caso di blackout elettrico. Se si parte per una località di villeggiatura o verso le seconde case, spesso si utilizzano impianti elettrici discontinui, che possono provocare interruzioni, sbalzi di corrente o sovratensioni, anche a causa dell’arrivo di temporali estivi. In case sempre sempre più connesse, e anche in considerazione del ricorso sempre più comune allo smart working, diventa decisamente utile poter evitare dannosi blackout. 

BTicino mette a disposizione due prodotti che garantiscono la continuità di corrente: Keor DC e Keor Multiplug. Entrambi sono appositamente progettati per fornire energia ai dispositivi domestici e per consentire la continuità di servizio, in caso di mancanza di alimentazione, a tutte le apparecchiature connesse a Internet come modem, router, telefoni cordless o VoIP. 

KEOR DC

Keor DC è un dispositivo della famiglia Ups (uninterrupted power supply) e riesce a fornire energia ai dispositivi di casa per più di un’ora, garantendo, in caso di blackout, il funzionamento di tutti gli oggetti a esso collegati grazie alla sua batteria interna. La batteria agli ioni di litio con capacità di 2200 mAh, garantisce un’autonomia massima di 90 minuti. Il design è moderno e le dimensioni ultra compatte consentono di adattarsi perfettamente al contesto domestico, anche in spazi ridotti.

KEOR MULTIPLUG 

Il gruppo di continuità portatile Keor Multiplug ha 6 prese multistandard e un caricatore USB, con una batteria al piombo e uno stabilizzatore elettronico interno per proteggere dai disturbi della rete elettrica quali sbalzi, sovratensioni e blackout. È la soluzione perfetta per garantire un elevato approvvigionamento energetico, sicuro e di alta qualità, per i dispositivi come router, Smart TV, sistemi di intrattenimento e console di gioco, perché è in grado di erogare una potenza nominale di 600VA/360 watt o di 800VA/480 watt. 

Abbiamo pensato a chi vuole evitare interruzioni improvvise nella connessione internet anche quando è in vacanza,” ha dichiarato Gianluca Fabiani Responsabile Commerciale UPS Italia di BTicino. “Il gruppo di continuità portatile è la soluzione ideale per garantire l’approvvigionamento energetico per i prodotti connessi anche quando si portano in viaggio, in località di villeggiatura, dove a volte è più facile riscontrare disturbi nella rete elettrica”.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Ricarica veicoli elettrici: la detrazione 50% è esclusa per la ricarica portatile

Chiarimenti dalla rivista online dell'Agenzia delle entrate sulle detrazioni per l'acquisto di un'in... (continua)

Schneider: un summit tra decarbonizzazione, elettricità 4.0 e automazione

Si è svolto il 12 ottobre l’Innovation Summit World Tour 2021 di Schneider Electric. Un'occasione... (continua)

Ampia gamma di utensili manuali e strumenti di misura

Da Melchioni Ready è possibile trovare un grande stock di utensili a marchio Stanley (continua)

Bollette, in arrivo i rincari nonostante l’intervento del governo

Da ottobre elettricità a +29,8% e gas a +14,4%, a comunicarlo è ARERA l’Autorità di regolazione... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...