Home » Argomenti » Illuminazione » Plafoniera Automatica per il massimo controllo d’illuminazione

Plafoniera Automatica per il massimo controllo d’illuminazione

27/04/2021

Arteleta International amplia la linea Triton presentando Triton Matic e Triton Q Matic, le innovative plafoniere con tecnologia ‘cambio tonalità’ equipaggiate con rilevatore di presenza disattivabile all’occorrenza grazie al telecomando opzionale art.TLC .

Disponibili in due varianti, di forma rotonda e quadrata, e con due diverse potenze (18W o 24W) e dimensioni (280 mm o 330 mm) le plafoniere Triton Matic e Triton Q Matic sono in grado di adattarsi a ogni ambiente, interno ed esterno, grazie alle tre tonalità luminose di colore selezionabili (bianco caldo, bianco diurno e bianco freddo) che generano una luce adeguabile a ogni contesto: una buona illuminazione è fondamentale per gli ambienti domestici, lavorativi o di rappresentanza ed è in grado di far risaltare al meglio elementi strutturali e arredi. 

Più funzionalità

Le plafoniere Triton Matic e Triton Q Matic Arteleta offrono funzioni come la regolazione dell’area rilevata da 1 a 7 m, ideale per l’installazione in spazi ampi, la regolazione del tempo e la selezione ritardo allo spegnimento che, con l’impostazione del sensore crepuscolare, la selezione della luminosità in posizione stand by e la dimmerazione del flusso luminoso garantiscono una maggiore libertà di transito e un perfetto adattamento alle proprie esigenze di utilizzo. Da sempre attenta al risparmio energetico, Arteleta ha concepito le plafoniere Triton Matic e Triton Q Matic ottimizzandone prestazioni e durata.

Tutte le opzioni di funzionamento sono facilmente accessibili attraverso l’apposito telecomando (articolo opzionale), che permette la massima praticità di impostazione grazie a un layout semplice e intuitivo.

Sicure e durevoli

Corpo e diffusore sono interamente realizzati in policarbonato ad alta resistenza (IK08) ed elevata protezione da polveri e acqua (IP54), rendendo Triton Matic e Triton Q Matic una soluzione durevole e affidabile per qualsiasi uso interno ed esterno. 

Arteleta tiene molto alla sicurezza dei propri consumatori. Di classe RG 0, Triton Matic e Triton Q Matic Arteleta sono esenti da ogni rischio fotobiologico; di fatto, con una ridotta componente di luce blu le nuove plafoniere firmate Arteleta garantiscono la massima sicurezza durante l’esposizione alla luce.

Estremamente versatile, l’apparecchio è predisposto sia per installazioni a soffitto sia a parete. Il design essenziale dalle linee minimal fa di Triton Matic e Triton Q Matic un elemento estetico adatto a qualsiasi arredo interno ed esterno, ideale anche per balconi, patii e terrazze.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Una nuova Luce per gli antichi affreschi del salone Pietro da Cemmo

Nel quadro delle sue attività di sostegno culturale, la Palazzoli ha contribuito ad attrezzare il S... (continua)

Delineatori antinebbia per la sicurezza stradale con luce LED

DKC presenta i delineatori antinebbia LSA22 e LSA25 della Linea Conchiglia con sistemi attivi che em... (continua)

Lovato arricchisce la serie LTN di colonne luminose

La componibilità modulare assicura totale flessibilità e libertà nella gestione degli elementi pe... (continua)

Da DKC il nuovo catalogo "Gallerie stradali e autostradali"

Si tratta di uno strumento completo e di facile consultazione, dove sono presenti i top di gamma del... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...