Home » Argomenti » Elettricità » Interruttori differenziali puri 80, 100 e 125A

Interruttori differenziali puri 80, 100 e 125A

29/05/2020

Hager Bocchiotti si dedica allo sviluppo di soluzioni volte alla tutela della sicurezza delle installazioni elettriche. L’azienda presenta la nuova gamma di interruttori differenziali puri Hager da 80, 100 e 125A che, grazie alla corrente nominale elevata, si prestano a un utilizzo anche in ambito terziario avanzato e industriale. Queste soluzioni sono in grado di rispondere sia a normative di sicurezza sempre più restrittive sia di tutelare in modo mirato e specifico impianti sempre più complessi.
 
Disponibili nelle versioni a 2 poli e 4 poli e caratterizzati da protezione tipo AC, A e A-HI ad alta immunità ai disturbi, sia istantanei che selettivi, gli interruttori differenziali Hager si integrano perfettamente con la gamma già esistente e disponibile fino al 63A: stessa modularità (2 poli in 2 mod DIN, 4 poli in 4 mod DIN), stesso design e medesima ergonomia con identico posizionamento di comandi e segnalazioni.
 
La posizione dei contatti è visibile mediante indicatore verde sulla leva di comando, sopra la quale un indicatore giallo segnala l’intervento differenziale. Gli interruttori dispongono inoltre di un pulsante di test per la verifica periodica dell’intervento differenziale.
 
La connessione con cavo avviene attraverso morsetti superiori a gabbia IP2X o con morsetti inferiori con tecnologia bi-connect IP2X, utili anche per la connessione con barrette di cablaggio. Una clip di fissaggio in plastica sulla parte superiore dell’interruttore garantisce un facile montaggio e smontaggio dalla guida DIN.
 
Dotati di un porta-etichette integrato, i nuovi interruttori differenziali puri Hager sono perfettamente compatibili con gli accessori (contatti e bobine) degli interruttori magnetotermici.
 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Kit antisismici per gli armadi componibili dei quadri elettrici

La Linea RamBlock di DKC amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo e aggiunge i kit antisismi... (continua)

Casse e pulpiti in acciaio inox

La Linea RamBlock una delle più iconiche di DKC (continua)

BTicino a K.EY con le novità per le stazioni di ricarica di veicoli elettrici e ibridi

Le novità dell'azienda sono state presentate in anteprima all’edizione 2023 di K.EY, The Energy T... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...