Home » Argomenti » Domotica » Finder al CES 2020 di Las Vegas con YESLY

Finder al CES 2020 di Las Vegas con YESLY

13/01/2020

Dal 7 al 10 gennaio, a Las Vegas, è andata in scena la nuova edizione del Consumer Electronic Show - CES, evento internazionale nell’ambito dell’elettronica di consumo. L’importante manifestazione fieristica americana, quest’anno, si è focalizzata su 5G e IoT (Internet of Things), privacy e, soprattutto, sulle tecnologie legate alle smart home.

Finder, prima partecipazione all’evento, è stata l’unica realtà italiana presente con un proprio stand all’interno di quest’ultima categoria. 

L’azienda ha presentato in quest’occasione YESLY e Bliss, due soluzioni ideate per permettere a chiunque di vivere in maniera accogliente e comoda in casa propria. Entrambe sono state create per rendere ogni abitazione smart in pochi semplici e passi.

YESLY permette di automatizzare il funzionamento di luci e tapparelle/tende elettriche e di comandare il tutto tramite smartphone, appositi pulsanti wireless o la propria voce (si integra infatti con gli assistenti vocali di Google e Amazon, che rendono possibile anche il controllo da remoto). Per farlo è sufficiente installare un relè multifunzione o un dimmer bluetooth e poi scegliere i vari dispositivi del sistema in base alle proprie esigenze, senza lavori di ristrutturazione invasiva.

Bliss è, invece, la gamma per la termoregolazione residenziale di Finder, composta da un termostato e un cronotermostato wifi, dal design minimal e dall’utilizzo intuitivo, per avere il clima desiderato in tutti gli ambienti di casa, in ogni momento della giornata.

Il Consumer Electronic Show rappresenta, oggi, un’importante occasione di visibilità e partecipazione per pensatori e pionieri della tecnologia provenienti da ogni parte del mondo e, per Finder, è stata l’opportunità per raccontare ad un pubblico variegato le potenzialità del comfort living di YESLY e Bliss.

Per maggiori informazioni visita: 

yesly.life
blissclima.com

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Domotica, sicurezza e comunicazione in un’unica piattaforma integrata

DOMINA Smart è la nuova soluzione AVE per la domotica (continua)

Cronotermostato contactless anche senza WiFi

Con il nuovo CH119NFC di Fantini Cosmi la programmazione si fa direttamente da smartphone (continua)

Building automation per il nuovo poliambulatorio della fondazione Colleoni

ABB è stata scelta con ABB-free@home per migliorare la gestione dei servizi della struttura (continua)

Tecnologia e design per la videocitofonia smart

La gamma AVE dedicata alla videocitofonia offre la massima flessibilità a livello impiantistico (continua)

In evidenza

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerà nel 2022

La manifestazione era già stata rinviata a...

ANIE: il lockdown coinvolge l’80% delle imprese elettrotecniche ed elettroniche

Le imprese coinvolte producono il 73% del fatturato...