Home » Argomenti » Domotica » Un lettore hi-tech di design per la camera d’albergo

Un lettore hi-tech di design per la camera d’albergo

30/08/2019

Integrabile con il sistema domotico AVE DOMINA Hotel, che contiene tutte le soluzioni AVE dedicate al mondo della gestione tecnologica dell’albergo, Vip System Touch è un dispositivo con placca touch e lettore a trasponder che, posto all'esterno della camera d’albergo, consente di gestire in modo semplice ed automatico le funzioni legate all’accesso, allo stato di occupazione e al “non disturbare”.

Sviluppato per ottimizzare i servizi dedicati agli ospiti, il dispositivo vanta un funzionamento semplice ed intuitivo: avvicinando la card al lettore, quest’ultimo consente l’apertura della porta, mentre lo stato di occupazione e l’eventuale “non disturbare”, attivabile mediante un pulsante posto all'interno della camera d’albergo, vengono visualizzati sul lettore attraverso dei led dedicati. 

Disponibile nella versione con placca in cristallo Vera Touch o nella variante con placca in alluminio anodizzato e spazzolato Allumia Touch, Vip System Touch è completamente adattabile a qualsiasi soluzione d’arredo. Attraverso un sistema progettato da Ave è infatti possibile personalizzare la placca in cristallo Vip System Touch con il logo dell’hotel e il numero della camera, che possono essere resi ancora più visibili mediante l’apposito modulo per la retroilluminazione della placca.

Vip System Touch, offrendo la possibilità di semplificare le funzioni legate all’accesso alle camere, è la soluzione ideale per tutte le strutture alberghiere di fascia alta e di lusso che ricercano il meglio per il proprio hotel e per i loro ospiti. 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Automazione industriale: l’app per il controllo di macchine e processi

Sonepar Automation Pro è l’app per monitorare le funzionalità di automazione di una macchina o l... (continua)

Interruttore e presa intelligente

iotty presenta due new entry nel settore della smart home (continua)

Un albergo di lusso tra i sassi di Matera con le migliori soluzioni domotiche

Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA integra le più moderne soluzioni AVE per la gestione alberghiera (continua)

In evidenza

Decreto FER1, sul sito del GSE tutte le info per accedere agli incentivi

Sono previste due differenti modalità di assegnazione...

MEET 2019, la fiera evento del Gruppo Comet

Una tre giorni dedicata ai Professionisti del...