Home » Argomenti » Domotica » Nuovi kit per campanelli wireless

Nuovi kit per campanelli wireless

17/04/2019

BTicino presenta nuovi kit composti da pulsanti e suonerie wireless utili per la realizzazione di campanelli di chiamata. L’installazione è semplice, non richiede la stesura di conduttori. Robusti e pratici, belli da vedere rappresentano la soluzione per realizzare rapidamente un nuovo impianto di chiamata, per un’uscita secondaria, un garage, un cancello, senza la necessità di tracce nelle pareti e la posa cavi. Il pulsante di chiamata può essere installato a grande distanza dalla suoneria regolabile di forte potenza, sino a 200 mt, a seconda del modello.

I progettisti hanno privilegiato la versatilità d’impiego che si esprime nella grande possibilità di espansione come l’aggiunta di un numero illimitato di suonerie e di un massimo di altri 3 pulsanti di chiamata oltre al principale, per ciascun impianto.

Tutti i modelli possono essere integrati con un sensore di presenza che consente di realizzare la chiamata automatica, molto utile ad esempio se posto sulla porta d’entrata di un negozio. I kit per campanelli wireless sono disponibili nelle versioni Comfort, nelle finiture Bianco e Antracite, e Advanced nella finitura Bianco.

Il modello Advanced si distingue dal modello Comfort, oltre che per il design, per le performance più spinte, la portata (200 mt contro 100 mt), la potenza della suoneria, il pulsante di chiamata IP54 (Comfort IP44), e per la possibilità di personalizzare la suoneria attraverso il caricamento di file MP3.

Tutti i pulsanti sono alimentati a batteria (fornita a corredo) mentre le suonerie sono alimentate a batteria (3x1,5V non incluse); solo nella variante Comfort Bianco è disponibile una versione con suoneria alimentata a spina.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Un albergo di lusso tra i sassi di Matera con le migliori soluzioni domotiche

Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA integra le più moderne soluzioni AVE per la gestione alberghiera (continua)

Il videocitofono standard ora è anche connesso

Classe 100 è la nuova offerta di videocitofoni e citofoni standard BTicino (continua)

Videocitofono standard connesso

Classe 100X è un videocitofono standard che rinuncia al touch screen, ma non alla consultazione via... (continua)

Aprire la porta con uno sguardo grazie al riconoscimento facciale

Comelit propone una nuova funzionalità di riconoscimento facciale per il proprio videocitofono Mini... (continua)

In evidenza

MEET 2019, la fiera evento del Gruppo Comet

Una tre giorni dedicata ai Professionisti del...

THAT’S MOBILITY 2019, le anticipazioni dello Smart Mobility Report

Immatricolazioni dei veicoli elettrici +70%...