Home » Argomenti » Domotica » Sistema antintrusione e dispositivi di videocitofonia smart

Sistema antintrusione e dispositivi di videocitofonia smart

29/05/2018

Il know-how messo in campo da Comelit nel mondo della sicurezza si traduce in consigli per la protezione della propria abitazione, ma anche in soluzioni innovative, quale il sistema di antintrusione Vedo (nella foto), che permette di avere una casa a “prova di ladro” e di vivere in tranquillità.

Rispetto ai prodotti tradizionali, il sistema consente di ricevere il video live dell’evento di allarme attraverso l’apposita App, che permette di osservare quanto ripreso dalle telecamere durante uno stato di allarme, oltre che catturare e salvare snapshot e filmati. In vacanza, in viaggio o durante un week-end fuoriporta, ovunque l’utente si trovi può attivare, disattivare e gestire l’impianto attraverso comandi rapidi, semplici e intuitivi, con la possibilità anche di controllare più sistemi contemporaneamente. Se non in stato d’allarme, l’utilizzatore riesce comunque a visualizzare cosa succede tra le mura domestiche attraverso il dispositivo Safe Touch in casa. 

Abbinato al classico impianto di antintrusione, l'azienda propone soluzioni di sicurezza aggiuntive: il campanello smartVisto, per chi è spesso fuori casa e vuole un dispositivo semplice e smart per gestire la propria casa, e il videocitofono Mini Wi-Fi, per chi ha già un impianto di videocitofonia Comelit e vuole scoprire i vantaggi di una casa connessa, semplicemente sostituendo il vecchio posto interno. Entrambi perfettamente integrati con la rete Wi-Fi domestica, offrono la possibilità di sapere sempre chi si trova alla porta, grazie al supporto di App gratuite, per iOS ed Android.  Si sa, anche in estate possono esserci consegne, amici in visita o non… e per essere sempre a casa controllando chi suona al citofono, Visto o Mini Wi-Fi sono un must.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Soluzione per il Control Desk che eleva la gestione professionale dei sistemi di controllo

Basato sulla rivoluzionaria tecnologia Commend Symphony, id8 garantisce un controllo completo sull'i... (continua)

Configuratore Rambatt: il nuovo alleato nella scelta degli ups

La centralità dell’utilizzo di apparati elettronici sempre più evoluti e performanti all’inter... (continua)

Gruppi di continuitĂ  per alimentare il mondo digitale

Delphys XL 1200 kW è il nuovo UPS ad alta potenza di Socomec (continua)

SPAC EasySol 23: il CAD per la progettazione di impianti fotovoltaici

il nuovo CAD di SDProget permette di redigere automaticamente tutta la documentazione progettuale e ... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...