Home » Argomenti » Illuminazione » OSRAM Illumina gli Spazi Esterni

OSRAM Illumina gli Spazi Esterni

08/04/2015

NOXLITE LED SPOT

OSRAM presenta la sua rinnovata gamma di apparecchi LED per esterni: una serie di soluzioni di illuminotecnica che uniscono l’innovazione dell’utilizzo di questa tecnologia a basso consumo con l’essenzialità delle linee.

Dimensioni compatte, design elegante e intelligenza operativa: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti OSRAM. Di peso ridotto, estremamente semplici da usare e da montare sono gli accessori ideali per illuminare e valorizzare le strutture esterne come i giardini, i terrazzi, i portici. La loro elevata efficienza è ulteriormente aumentata dal sensore integrato che accende gli apparecchi solo in caso di presenza di persone e in base ai valori di luce naturale impostati, così da regolare il livello di luce richiesta in ogni momento della giornata o a necessità.

Tra le soluzioni più innovative spicca la famiglia NOXLITE® LED SPOT che comprende due apparecchi con differenti potenze e modelli, con sensore crepuscolare e di presenza. Questi prodotti sono ideali per illuminare terrazzi, balconi e ingressi, estremamente robusti, leggeri e facili da montare. Queste le principali caratteristiche tecniche:

• Il fascio luminoso può essere orientato di 70° verso il basso e di 30° lateralmente;

• Brillante luce fredda (6.000 kelvin) con flusso luminoso fino a 860 lumen o accogliente luce calda (3.000 kelvin)

• Collegamento “Fast Fix”: bastano due click per separare l’apparecchio dal supporto e riagganciarlo una volta che il supporto è stato fissato alla parete.

Inconfondibile la linea moderna della gamma NOXLITE® LED WALL, che comprende due modelli dal design particolarmente attraente. Realizzati in due diverse potenze, questi apparecchi sono ideali per impieghi decorativi in portici, balconi e terrazzi e per l’illuminazione di ingressi e numeri civici. Tutti i prodotti di questa linea sono dotati di sensore crepuscolare e di presenza. Le principali caratteristiche tecniche:

• Connettori “Easy-Mounting”: il supporto posteriore si separa dal corpo principale con una semplice rotazione e può quindi essere fissato sulla parete, le due sezioni con i LED si collegano via cavo con spinotto, la parte frontale si fissa al supporto già installato con un’altra rotazione;

• Brillante luce fredda (6.000 kelvin) o accogliente luce calda (3.000 kelvin)

NOXLITE® LED SPOT comprende cinque apparecchi con tre diverse potenze, nelle versioni con o senza sensore crepuscolare e di presenza.

NOXLITE® LED WALL ha una linea accattivante. Produce una luce fredda e brillante adatta a varie tipologie di utilizzo.  

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Anche il lampione diventa 4.0

Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)

Impianti di illuminazione pubblica: Consip aggiudica altri lotti

Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)

Videocamere di ispezione multifunzione

Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...