26/02/2015
 MASTER LEDbulb Clear 9-60W
Â
•     Design classico ed estetica elegante
•     Reale sostituzione di una 60W a incandescenza
•     Eccellente flusso luminoso e ottima regolazione del flusso per creare la giusta atmosfera
        •     Basso consumo energetico, risparmio energetico dell’85%
Â
Monza, Italia – Philips presenta MASTER LEDbulb Clear 9-60W, la prima lampada LED che illumina come una sorgente a incandescenza. Con questa novità , Philips ripropone la forma classica e la brillantezza dell’incandescenza unita ai vantaggi della tecnologia LED.
Elegante, decorativa e caratterizzata da un design esclusivo, MASTER LEDbulb Clear 9-60W è studiata per creare un’atmosfera confortevole. La sua lente genera una luce vivida, che evoca l’effetto scintillante delle lampadine a incandescenza, e le tonalità di bianco caldo a 2700 K creano un’illuminazione brillante e accogliente. Inoltre, la regolazione del flusso uniforme consente di personalizzare gli ambienti, aumentando o riducendo i livelli di luce.
Con un fascino senza tempo e una luminosità di 806 lm, questa lampada Philips è la scelta ideale per creare atmosfere calde e accoglienti in bar e ristoranti, valorizzare spazi come reception e camere di hotel, illuminare boutique e negozi o trasformare le atmosfere delle zone living.
MASTER LEDbulb Clear 9-60W rappresenta la sostituzione perfetta rispetto alla tradizionale lampada a incandescenza da 60W. Grazie alla durata lunga 25.000 ore e all’efficienza energetica si riducono i consumi di energia, fino all’85%, e i costi di sostituzione, insieme all’impatto ambientale. Da oggi è possibile ottenere ore di illuminazione brillante, come quella offerta dall’incandescenza, ma con la durata del LED.
La lampada MASTER LEDbulb Clear 9-60W, ancora più potente, amplia la famiglia delle MASTER LEDbulb e segue il recente lancio della 40W.Â
Â
DKC presenta le nuove cassette Fireproof (continua)
Facile da installare, configurare e gestire, witty one è stata progettata per soddisfare tutte le e... (continua)
Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)
Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...