Home » In evidenza » Maurigroup e la sesta edizione della Settimana per l’Energia

Maurigroup e la sesta edizione della Settimana per l’Energia

21/10/2014

Settimana dell'energia
 
Con rinnovato orgoglio l’Ing. Alberto Mauri, Presidente di Maurigroup Elettroforniture, comunica che anche quest’anno Maurigroup Elettroforniture è partner della manifestazione SETTIMANA PER L’ENERGIA, promossa da Confartigianato Bergamo e patrocinata da Confindustria, Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri e enti istituzionali di Bergamo, che si svolgerà a Bergamo dal 19 al 26 ottobre in continuità con la XII Edizione di Bergamoscienza in corso dal 3 al 19 ottobre, per offrire nuove occasioni di sviluppo e 
riqualificazione alle imprese legate alla sostenibilità e alla green economy.
Quest’anno Maurigroup ha organizzato in stretta collaborazione con Confartigianato Bergamo, presso lo 
showroom Mauri Luce e Progetti di Bergamo in via G.B. Moroni 312: Convegno sulla “Microcogenerazione: la nuova soluzione per piccole e medie realtà con rilevanti consumi di energia”– 21 ottobre h 18.00 – rivolto ai professionisti, progettisti e installatori qualificati. Programma e iscrizioni www.settimanaenergia.it.
Allestimento MAURI TUTTO LED, proposta applicativa e consulenza dei tecnici specialisti di Mauriplussulle tecnologie LED durante tutta la settimana. Con Maurigroup passi ai LED e ci guadagni! Tecnici e banconisti sono a disposizione per guidare i clienti nel calcolo illuminotecnico con evidenza del risparmio energetico e del guadagno e proporre soluzioni LED per la casa e/o l’azienda; quali sono le reali alternative, a quali costi, con quali risparmi energetici ed economici.
 
Tecnologia LED vuol dire sostenibilità
Maurigroup è presente alla Settimana per l’energia per interpretare l’essenza, l’impegno e l’operato svolto da protagonista nel percorso di sviluppo sostenibile per le imprese, consapevole della necessità/opportunità di rivedere l’approccio al mondo elettrico in ottica smart.
 
PENSIAMO CON NUOVA ENERGIA AD UNA ENERGIA NUOVA: questo è l’approccio dell’azienda all’energia e 
al mercato. Quest’anno con lo sguardo all’imminente Expo 2015 adottiamo un’ottica internazionale per 
collaborare con il territorio proponendoci come punto di riferimento per clienti, fornitori e partners. 
 
LA NUOVA ENERGIA PASSA DA NOI
Insieme per percorrere le strade dell’ottimizzazione e dell’autoproduzione per mezzo di tecnologie a basso impatto ambientale. 
 
MAURIPLUS – PIU’ TECNOLOGIE PIU’ SOLUZIONI
Il team di consulenti qualificati che affiancano progettisti, installatori e architetti per studiare e proporre al cliente finale le soluzioni più idonee ai vari settori nel residenziale, nel pubblico, nell’industriale, avendo sempre presente la razionalizzazione delle risorse energetiche.
Mauriplus non fornisce solo prodotti, ma consulenza qualificata che accompagna il cliente ad un uso più consapevole delle fonti energetiche per evitare gli sprechi (es. rilevatori di presenza, temporizzatori, sorgenti LED, pompe di calore, sistemi di controllo più o meno complessi) con l’ausilio di tecnologie a basso impatto ambientale come ad es. il fotovoltaico, ma non solo.
Ottimizzazione dei processi di utilizzo dell’energia e autoproduzione sono diventati parole chiave per Mauriplus: soluzioni concrete in termini di funzionalità applicativa, efficienza, risparmio e durata.
 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Covid-19 e industria dell’illuminazione: a settembre migliorano gli indici occupazionali nelle imprese associate

Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attività, i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerà nel 2022

La manifestazione era già stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...