Home » Argomenti » Illuminazione » Sylvania: nuova illuminazione, stessa compatibilità

Sylvania: nuova illuminazione, stessa compatibilità

26/06/2014

RefLED+ ES50

Sylvania ha esteso la sua gamma di lampadine dimmerabili RefLED+ ES50 con l’aggiunta di due modelli da 345lm e da 450lm. Queste lampadine completano la gamma RefLED+ integrando le funzioni di dimmerabilità ma mantenendo la stessa forma e dimensione per essere compatibili con tutti i tipi di apparecchi.

La nuova RefLED+ ES50 da 6.5W e 345lm rappresenta una valida alternativa alle alogene GU10 da 50W, mentre la versione da 450lm che ha una potenza di soli 8W, garantisce un risparmio energetico dell’87% rispetto all’alogena equivalente e 25.000 ore di vita con una manutenzione minima. Entrambe hanno un fattore di potenza di 0.75.

“Vogliamo dare sempre di più ai nostri clienti. L’ampliamento di questa gamma con soluzioni ad elevata resa luminosa permette di sostituire un numero sempre maggiore di lampade alogene con lampadine a LED che consumano molto meno e durano molto di più” afferma Katia Baroli, SBU Manager - Business Development Marketing Manager Italia per il mercato dei LED. “La filosofia di Havells Sylvania è quella di innovare continuamente e lo sforzo nel campo dei LED è quello di proporre una gamma sempre più completa di lampade retrofit. Questo ci ha portato ad essere leader di mercato, poiché i nostri prodotti sono compatibili con tutti i tipi di apparecchi”.

La RefLED+ ES50 dimmerabile è disponibile in tre differenti temperature di colore: in tonalità molto calda per ambienti domestici (2700K), calda (3000 K) e fredda (4000K), con un fascio luminoso di 40°.

L’alta qualità della gamma RefLED è supportata da una garanzia di 3 anni che la avvicina sempre di più ai prodotti professionali della gamma RefLED Superia. Questi ultimi infatti assicurano la massima qualità della luce, lunga vita e un elevato indice di resa cromatica con una garanzia estesa a 5 anni.

 

Visita il sito Sylvania

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Anche il lampione diventa 4.0

Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)

Impianti di illuminazione pubblica: Consip aggiudica altri lotti

Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)

Videocamere di ispezione multifunzione

Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...