29/04/2014
Ecco la risposta dell’azienda agli impegni assunti in tema di riduzione dei consumi e delle emissioni
Durante la nona edizione della Convention del Gruppo Socoda organizzata lo scorso 18 e 19 marzo 2014 a Villepinte in Francia, Smart[4] di Gewiss si è aggiudicato il “Socoda Award 2014” nella categoria elettricità.
L’evento, che offre ad aziende e operatori di settore l’occasione di incontrare più di 170 distributori indipendenti e di sviluppare con loro il proprio business, ha cadenza biennale e vuole sensibilizzare i partecipanti a un comportamento eco-sostenibile nella vita di tutti i giorni, sia in ambito professionale sia in ambito privato.
La grande tradizione della Convention Socoda è la cerimonia di consegna degli awards che premiano le eccellenze in sette categorie: acciaio, decorazioni, elettricità, industria, utensili pro, sanitario e riscaldamento, business durevole. Smart[4] di Gewiss è stato premiato, nella categoria Elettricità, per le proprie caratteristiche di efficienza energetica.Rappresenta la risposta dell’azienda agli impegni assunti in tema di riduzione dei consumi e delle emissioni previsti dal pacchetto Clima Energia 20/20/20, che chiamano in causa anche l’illuminazione. L’obiettivo è costruire impianti d’illuminazione ottimizzati, nei quali la luce sia prodotta con elevate efficienze e sia utilizzata con la massima efficacia, promuovendo quindi l’impiego di sorgenti a risparmio energetico.
DKC presenta le nuove cassette Fireproof (continua)
Facile da installare, configurare e gestire, witty one è stata progettata per soddisfare tutte le e... (continua)
Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)
Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...